[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hetfield82 Visualizza Messaggio
    Ma infatti l'HD viene pagato solo in fase di attivazione, poi lo vedi senza costi aggiuntivi. Il fatto che abbiano aumentato di questi massimo 3 eurelli il canone è dovuto anche al fatto che comunque viene offerto un servizio, anche di informazione (skytg24 è insieme al tg3 ed al tg di la7 uno dei tre telegiornali vedibili in Italia), di ottima qualità. La qualità per rimanere alta ha un costo, un costo di produzione. Poi non è che parliamo di pane, di orba necessaria. Semplicemente se ti piace vedere la tv sky ti offre un servizio, a mio avviso il migliore, ad un certo costo. Se vuoi lo prendi, altrimenti non lo prendi, ma poi non ti lamentare se vedi solo spazzatura....

Guarda, mi sbellicherei dalle risate a leggerti, non fosse che tu pretendi di farci credere a ciò che scrivi

ps: se non l'hai capito, sky tg è vecchio quanto sky, l'hd stranamente dopo l'ultimo aumento è incluso nel canone, che tu lo voglia o no, e se guardassi un po' i palinsesti in maniera obbiettiva noteresti tanta spazzatura, intervallata da troppa pubblicità, anche nelle tv del gruppo per il quale lavori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    Guarda, mi sbellicherei dalle risate a leggerti, non fosse che tu pretendi di farci credere a ciò che scrivi

ps: se non l'hai capito, sky tg è vecchio quanto sky, l'hd stranamente dopo l'ultimo aumento è incluso nel canone, che tu lo voglia o no, e se guardassi un po' i palinsesti in maniera obbiettiva noteresti tanta spazzatura, intervallata da troppa pubblicità, anche nelle tv del gruppo per il quale lavori

Magari lavorassi per una tv. Sto semplicemente parlando di una cosa che mi interessa, se poi avere un'opinione diversa dalla tua vuol dire lavorare per qualcuno fai pure, non ho intenzione di fare alcuna polemica onestamente. Pensavo di poter parlare liberamente, tutto qui.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social