[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Predefinito

A zio paperoneeeeee, c'è anche chi ha una tele del 15-18 che sta con l'ansia che nn vedrà più niente da un momento all'altro perchè la rai (televisione di stato con canone annuo di 100 euro più o meno) ha deciso di passare al digitale terrestre. Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore) per tutta la vita; almeno, oltre ai programmi di livello medio basso tipo, amici, gf,uomini e donne ecc ecc possono scegliere dei programmi unici come gambero rosso, lo conosci? Io ho imparato a cucinare! e tu sai cucinare?

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    A zio paperoneeeeee, c'è anche chi ha una tele del 15-18 che sta con l'ansia che nn vedrà più niente da un momento all'altro perchè la rai (televisione di stato con canone annuo di 100 euro più o meno) ha deciso di passare al digitale terrestre. Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore) per tutta la vita; almeno, oltre ai programmi di livello medio basso tipo, amici, gf,uomini e donne ecc ecc possono scegliere dei programmi unici come gambero rosso, lo conosci? Io ho imparato a cucinare! e tu sai cucinare?
    Beh, mi sembra intelligente consigliare di spendere (almeno) 240€/anno invece di 30€ una tantum

ps: non è la rai (o mediaset, o chi altro volete) ad aver deciso che in italia si passa al digitale terrestre, ma è un procedimento che coinvolge più o meno tutto il mondo

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Ma ci sei o ci fai?
    Un decoder lo trovi a 30 euro e il canone della tv,lo devi pagare cmq...nn è che passando a sky il canone nn lo pagherai più....poi per la cucina,ci sono diverse trasmissioni anche sul digitale terrestre,gratis...conosci la prova del cuoco,linea verde,mela verde?Anche in questi programmi si impara a cucinare e molte altre cose sull'alimentazione...e oltre ai 100 euro e passa,dovranno pagare anche il canone mensile a sky,questo lo sanno?....bel risparmio...
    Nella tv generalista,ci sn anche altri programmi degni di nota....Chi l'ha visto,Mi manda rai 3,L'eredità,Chi vuol essere milionario per citarne solo alcuni....quindi,come vedi,nn esistono solo programmi thash,ma anche di altro genere di maggior spessore...ricorda che,fino a che nn è nata mediaset premium,sky,trasmetteva il GF,quindi,se nn fosse stato x tale nascita,probabilmente,ancor oggi lo starebbe trasmettendo,come appunto fa,con i vari reality rai....

X chi ha i soldi,può essere interessante avere tanti canali,ma un vecchio che guarda solo il primo canale(come amano chiamarlo)che gli frega di avere una vasta scelta se poi guarderà sempre e solo gli stessi programmi?Far passare il messaggio che sky sia meglio delle varie tv generaliste solo perchè trasmette serie tv e film in anteprima e qualche trasmissione di qualità lo trovo eccessivo...
    Col tempo,il digitale terrestre,sarà più ricco di quello satellitare...sia di canali a pagamento sia gratuiti...

Poi un'altra cosa,ti sei contraddetto in due secondi,dici:" ci sono persone che hanno tv vecchie e devono procurarsi il decoder" e poi "Io gli ho consigliato di passare a sky(tanto devono prendere un nuovo televisore)..."vorrei ricordarti che,i nuovi televisori,hanno tutti(per legge)il decoder del digitale terrestre,incorporato,quindi,di fatto,se si comprano una tv nuova,nn hanno bisogno di acquistare un decoder....

Vorresti dire che nn è vero?

Beh, mi sembra intelligente consigliare di spendere (almeno) 240€/anno invece di 30€ una tantum

ps: non è la rai (o mediaset, o chi altro volete) ad aver deciso che in italia si passa al digitale terrestre, ma è un procedimento che coinvolge più o meno tutto il mondo
    Quoto in pieno!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

stupendo, mi hanno accolto la disdetta tramite email! quindi niente fax niente raccomandata! merdoch see u never more!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxim Visualizza Messaggio
    stupendo, mi hanno accolto la disdetta tramite email! quindi niente fax niente raccomandata! merdoch see u never more!
    Buono!!
    Ricordavo che era possibile farlo anche tramite mail!!

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

infatti Sky dice di aver superato mediaset in ricavi ....
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    infatti Sky dice di aver superato mediaset in ricavi ....
    Va bè,a parte che,in percentuale,è di poco il sorpasso,ma,avendo entrate sia da canone fisso e pubblicità martellante,nn mi sembra che il dato sia poi così confortante,se si pensa al fatto che,vince in ricavi,ma nn in share...

"L'audience complessiva di Rai, Mediaset e La7 (TCM.MI: Quotazione), pari all'83,9%, nel 2008 ha ceduto una quota dell'1,4% di telespettatori al gruppo Sky, che con l'insieme dei suoi canali raggiunge una audience media del 9,5%."
    E questo dice tutto

Innanzitutto, dice l'economista, il gruppo Mediaset si è confermato leader sul mercato pubblicitario aumentando la sua quota dal 54,7% al 55,1%, "una posizione dominante che la stessa legge Gasparri, all'articolo 14, invita a valutare, e su cui attendiamo nei prossimi mesi la nuova istruttoria dell'Agcom". Sky domina invece il mercato dell'offerta a pagamento con una quota del 91,1%.
    Cosa aggiungere....

Tratto da Reuters

Predefinito

so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ti contraddici da sola... ma mi leggi o fai finta di leggere solo quello che ti fa più comodo?
    Se davvero hanno una TV talmente vecchia che non ha nemmeno una presa scart, devono cambiarla comunque. Se la cambiano, al 99% la nuova tv ha il decoder integrato.
    Altrimenti, se hanno una TV che, per quanto vecchia, è munita di scart (la mia tv di 25 anni fa ce l'ha) allora basta un decoder da 30 euro e passa la paura.
    E non è la Rai ad aver deciso di passare al digitale terrestre ma lo stato italiano, che non è il solo ad aver preso questa decisione, che influisce su tutti i canali che attualmente trasmettono in analogico.

Inoltre non è vero che con sky stanno a posto per tutta la vita... quante volte in passato è stato cambiato standard di crittografia dei canali satellitari? Per non parlare delle vecchie tele+ e stream, quante volte hanno fatto cambiare i decoder alla clientela...

Per quanto riguarda la cucina, si so cucinare. Sai dove ho imparato? Da mia nonna, da mia mamma, e preparando schifezze per conto mio durante gli anni universitari... inoltre INTERNET è un'incredibile fonte di ricette, lo sapevi? Molto meglio che in tv, dove se non prendi carta e penna e scrivi le cose alla velocità della luce, non impari un caz.zo

Predefinito

so benissimo che cambiare televisore nn significa scegliere tra sky e rai o mediaset.....svegliateveeee!!!!e comunque non potete imporre voi le vostre scelte così come io non impongo le mie...dico solo quali sono le mie preferenze. E' lecitooooo????e comunque con la prova del cuoco NON si impara a cucinare. buonanotte
    La povera lady se offesa...
    Immagino tu nn l'abbia mai vista,per dire ciò...nn vuoi imporre nulla a nessuno?Ma se stai dicendo da quando hai iniziato,che sky è meglio della tv analogica?Questo nn significa imporre?

Un parere lo si può sempre dare,come è lecito dare una propria preferenza, è altrettanto lecito contestarla...o dovremmo dire che hai ragione tu e chiunque altro la pensi come te,solo per nn sentirti attaccato?
    L'ipocrisia è uno dei mali del mondo,ma se vuoi sia usata con te,nn c'è problema...

Per inciso io ho contestato una tua contraddizione,parli di gente che ha un televisore vecchio e che,per vedere il digitale terrestre,devono acquistare un decoder nuovo,e poi aggiungi che,queste persone si devono comprare un televisore nuovo cmq...le due cose si annullano a vicenda,per il semplice fatto che,se si acquista un televisore nuovo ha in automatico il decoder DVB-T incorporato,quindi,nn deve fare neanche la spesa dei 30 euro x il decoder...

Ho solo detto questo...se nn ti sta bene cavoli tuoi che ti devo dire...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social