[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoa82 Visualizza Messaggio
    io preferisco il cinema ed ora con l'hd per me è il massimo e i telefilm su cky quest'anno sono stati belli...
    Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    ma con L'hd è tutta un'altra cosa.....mi risparmio i soldi del cinema e mangio una pizza davanti una prima visione o un evento in hd
    .l'ultima volta che sono stata al cinema c'erano degli imbecilli che non facevano altro che parlare parlare e parlare.....
    Ma siete mai stati in una sala cimenatografica un po' seria, magari di quelle nuove (non quelle con le sedie in legno, per intenderci), magari non il sabato o la domenica che sono piene di buzzurri maleducati, ma in settimana?
    Magari il martedì, che è statisticamente la serata in cui le sale sono più vuote, e non ci sono rompiballe, o il mercoledì che costa meno?

Con poco più di 330 euro vai al cinema una volta a settimana per un anno intero in una sala seria, che l'HD e qualsiasi impianto surround, qualsiasi tv al plasma, anche la più fica, se li pappa a colazione pranzo e cena, e e perfino a merenda... conosco sale che proiettano in digitale e con una qualità sonora tale che quando nel film c'è una esplosione, ti si scombinano i capelli (e Uncle Scrooge ne ha vista una )

Questo se uno considera il costo medio di un biglietto infra-settimanale di 6,50 euro... Ma siccome esistono anche forme di abbonamento e sconto che fanno precipitare il prezzo anche a meno di 5 euro, non ti sto a fare altri calcoli....

Per arrivare a 500 euro (io non me ne intendo, ma se i conti di Fabio sono giusti, sarebbe quello che dovrei spendere per vedere i canali di cinema su Sky) puoi considerare l'idea di andarci il sabato e la domenica a prezzi più alti, considerando anche il costo della benzina per arrivare al cinema, o il costo dei popcorn e della bibita...

Questo è se uno dice di cercare il massimo del massimo e voler avere il massimo dal mondo del cinema.

Ovviamente esistono compromessi più economici.

Per quanto mi riguarda, esclusivamente per il cinema di cui sono grandissimo appassinato, Sky non rientra in nessuna alternativa percorribile.... ne quella del massimo del massimo, ne quella tra i compromessi economici...

Siccome di calcio e sport non me ne frega una mazza, non sto a giudicare il costo dei canali di sport, per il quale effettivamente possono esistere meno alternative percorribili (salvo fare un abbonamento allo stadio, ma a costi maggiori)...

Ma per il cinema, per favore, non raccontiamo stupidaggini, sono offerte indifendibili... esistono alternative migliori, e perfino più economiche...

i telefilm... in genere mi annoiano a partire dalla 4a puntata (salvo pochissime eccezioni)... ma anche qui siamo sicuri che solo per vedersi dei telefilm, qualcuno sia disposto a pagare 300 euro l'anno, quando prima o poi li faranno anche sulle tv generaliste?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Vabbé ma qui non si discuteva se Sky vale i soldi che chiede oppure no... si parlava semplicemente della modalità e della consistenza del suo aumento.
    Così come abbiamo sempre criticato le rimodulazioni degli operatori telefonici. Una tariffa rimodulata può continuare a essere conveniente, ma se viene rimodulata con modalità errate e ingiustificate, la critica ci sta ugualmente.

Per quanto riguarda il discorso "sky vale i soldi che costa" io ho le seguenti esperienze.
    CALCIO
    Io conosco un sacco di gente che da Sky è passata a Mediaset Premium perché gli interessava solo il calcio, e il calcio su sky costa molto di più.
    CINEMA
    Io invece che sono appassionato di cinema, i film li vedo:
    - AL CINEMA
    - AFFITTATI IN DVD
    - altre vie facilmente immaginabili

Tutte e 3 queste opzioni mi consentono di vedere i film PRIMA che arrivino su sky e pagando complessivamente meno.

Ormai Sky è adatto solo per chi vuole le serie tv in anteprima o per chi vuole qualche programma di varietà diverso dal solito (leggasi fiorello).

Angry

Appunto, dipende dai gusti e dalle esigenze che ognuno ha. Le bollette sono aumentate in modo vergognoso e quelle sì che sono una necessità, non un capriccio, quindi farebbero bene ad abbassarle. Sky, dal momento che lo scegli, da la possibilità di personalizzare il pacchetto in base anche alle proprie tasche. Io trovo che le immagini, i servizi e la qualità dei programmi di sky siano al top!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Appunto, dipende dai gusti e dalle esigenze che ognuno ha. Le bollette sono aumentate in modo vergognoso e quelle sì che sono una necessità, non un capriccio, quindi farebbero bene ad abbassarle. Sky, dal momento che lo scegli, da la possibilità di personalizzare il pacchetto in base anche alle proprie tasche. Io trovo che le immagini, i servizi e la qualità dei programmi di sky siano al top!
    Piccolo appunto: le bollette dell'energia negli ultimi mesi, causa congiuntura internazionale, sono scese. Quella di Sky (o cmq degli altri competitor) salite... o io vivo in un mondo parallelo o quello del superfluo non segue l'economia reale. Tra l'altro i rinnovi per i diritti sportivi, solitamente molto onerosi, non è che abbiano avuto aumenti pari a quelli praticati alla clientela: il sospetto è che il settore delle pay-tv voglia aumentare, e non di poco, la propria marginalità nell'offerta al dettaglio. Altro che qualità e pinzillaccheri... sembra più roba da buzz marketing che argomento di una seria discussione.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

complimenti per il nick

per il resto non sono d'accordo, 20 euro al mese per non vedere una emerita mazza se non qualche serie in prima tv che poi si vedrà su mediaset o su rai dopo 6 mesi non mi sembra sto grande acquisto, inoltre stendo un velo pietoso sulla pubblicità nei canali fox:chair:

poi ricordiamo che gratis c'è rai4 un canale e un altro pò!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ormai Sky è adatto solo per chi vuole le serie tv in anteprima o per chi vuole qualche programma di varietà diverso dal solito (leggasi fiorello).
    Appunto.... e queste due cose possono valere quel prezzo?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Le bollette di luce e gas a volte scendono anche sai?
    E gli aumenti hanno sempre una motivazione (il mercato libero ha prezzi flottanti).

Sky opera in tutto tranne che in mercato libero, e il fatto che costi più della luce e del gas NONOSTANTE le bollette da te citate siano aumentate in modo vergognoso, ti dà l'idea della assurdità degli aumenti sky.

Predefinito

Vabbè ognuno si farà i suoi propri conti in tasca.
    I patiti di calcio continuano a preferire mediaset.
    I patititi di cinema, il cinema o le videoteche.

I patiti di basket e di fiorello si faranno sky. E siamo tutti contenti.
    Se i già clienti sono soddisfatti e ritengono l'aumento accettabile, si terranno sky.

Il discorso era che l'aumento è stato considerevole (dell'ordine del 33% in certi casi) e non giustificato da alcunché, a differenza di altri aumenti di altre società.
    E visto che non è che prima fosse proprio economicissima, data anche la crescente concorrenza di soluzioni alternative, credo che oggi come oggi sia sempre meno conveniente avere sky.

Se non l'avrei mai fatto prima, figuriamoci adesso.

Predefinito

Io penso che siano soldi ben spesi quelli di sky se piace la tv. Certo, se della tv non ti interessa nulla allora è inutile spendere quei soldi. A me interessa soprattutto lo sport ed il calcio in primis, ma non passo alla concorrenza perchè Sky mi da campionato italiano, spagnolo, ingelse, brasiliano, russo, scozzese, espn, espn classics.....insomma, mi va benissimo questo.
    Credo che il pacchetto non sia regalato, ma che valga comq i soldi che richiede Sky, inoltre sono molto interessato all'HD perchè ho una tv che me lo permette.

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hetfield82 Visualizza Messaggio
    ... inoltre sono molto interessato all'HD perchè ho una tv che me lo permette.

domanda: secondo te è giusto che io, non interessato all'hd, lo debba pagare lo stesso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social