[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ma quanto ti paga sky?
    però per i prossimi forum dove ti iscriverai non entrare a gamba tesa con i tuoi primi 4 post solo ed esclusivamente nella discussione sky, considerando che siamo in un forum di telefonia, altrimenti come altri ti hanno fatto notare è facile fare 2+2....
    questo è un consiglio.

invece se Sky ha bisogno di qualcuno che curi la sua immagine su web in maniera più oculata puoi fare il mio nome
    non si tratta di fare pubblicità o meno...vi rendete conto che state parlando di un abbonamento alla tv...invece di lamentarvi di pagare il canone per la rai che non offre niente vi lamentate di pagare una cinquantina d'euro per vedervi che cavolo volete...sono d'accordo con hetfield se ti paice la tv su sky non c'è nulla da dire...altrimenti fai altro

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antoa82 Visualizza Messaggio
    non si tratta di fare pubblicità o meno...vi rendete conto che state parlando di un abbonamento alla tv...invece di lamentarvi di pagare il canone per la rai che non offre niente vi lamentate di pagare una cinquantina d'euro per vedervi che cavolo volete...sono d'accordo con hetfield se ti paice la tv su sky non c'è nulla da dire...altrimenti fai altro
    O sky ha trovato come reinvestire i soldi dell'aumento pagando a destra e a manca gente che si iscrive nei forum, oppure sempre sempre lo stesso che si registra con vari nominativi: possibile che crediate che la gente sia i_mbecille?!?!? ti iscrivi in concomitanza della nascita di questa discussione, scrivi 3 messaggi e tutti per difendere Sky?

Admin forse è ora di chiudere la discussione oppure cambiamo il titolo con: Come diventare promotore Sky
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl

Predefinito

Su dai, il gioco è bello quando dura poco.

Siete in tre che vi siete iscritti, in un forum nato per parlare di telefonia e argomenti correlati, solo per difendere sky, tra l'altro senza portare un'argomentazione diversa da quella che usano gli agenti di vendita...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

A me piace il servizio di H3G, ma se mi rimodula il piano mi lamento e valuto.
    A me piace l'adsl di tele2, ma se mi aumenta il canone mi lamento e valuto.

Quello che hai scritto è del tutto opinabile, soggettivo, e tra l'altro off topic, visto che la discussione nasceva dagli aumenti e non dalla qualità del servizio.

Inoltre smettila di considerare il canone rai alla stregua del canone sky. Oltre a essere nettamente inferiore, LO DEVI PAGARE PER FORZA perché finanzia il servizio radiotelevisivo pubblico che include, oltre i canali TV, anche quelli radiofonici, e i vari siti internet della rai. Io la considero una tassa di stato come un'altra, anche se si chiama canone, che finanzia un servizio di pubblica utilità (radio-telegiornali, informazioni sul traffico su isoradio e via dicendo) come la tassa sulla sanità o sui rifiuti o qualsivoglia.
    Inoltre il canone rai si paga per nucleo familiare piuttosto che per singola utenza, il che non è esattamente la stessa cosa.

Se vuoi fare un confronto, fallo con la pay-tv digitale terrestre.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Magari, essendo che lavori nel settore, dovresti sapere che formalmente il canone Rai è una tassa da pagare per il possesso dell'apparecchi televisivo. Quindi, ahimè, non puoi non pagarla (salvo fare l'evasore, ovvio)

no, giusto per dire che a rigor di logica non dovresti considerare il pagamento del canone Sky, come una ALTERNATIVA al pagamento del canone Rai, ma sei obbligato a considerarlo come un costo ADDIZIONALE....

quindi paghi il canone Rai per vedere "niente" (salvo che senza canone Rai non vedi neppure Mediaset e LA7... ma com'è che ve ladimenticate tutti? Forse perchè è la tv che guardo e mi piace di più?), e IN PIU' paghi il canone Sky per vedere qualcosa (direi che ti è stato contestato anche questo punto, comunque...)
    Beh, io non guardo niente, e spendo quei soldi per uscire quasi tutte le sere a guardare come è fatto il modo non filtrato da uno schermo....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social