[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hetfield82 Visualizza Messaggio
    la pubblicità non è così tanta a mio avviso e la roba Fox spacca...
    Se per te, tre o quattro interruzioni (di 5 minuti) in un'ora non sono tanti...

Tra l'altro in una tv a pagamento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

Bè io mi ci guardo lo sport che non viene mai interrotto se non nelle interruzioni vere e proprie delle manifestazioni. Il canale di cinema che non viene mai interrotto, la fiction di Romanzo Criminale che non viene mai interrotta, talvolta il Fiorello show che nn mi sembra venga massacrato da questi tagli pubblicitari....insomma, per me e quello che guardo va benissimo così. vorrei comq farti presente che tra poco, se vorrai vedere la tv, sarai costretto ad avere uno tra digitale e satellite, e comparando le due offerte, credo che valga la pena pagare qcosa di più e prendere quella di sky. Ovviamente è un parere puramente personale questo....

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Tu hai parlato di Fox e su quest'ultimo la pubblicità abbonda.

Poi lo so anche io che sui canali di cinema e sport non interrompono più di tanto, ma con quello che costano...

Predefinito

Si però :

a) su Rai e Mediaset ci sono sempre le stesse cose

b) 3 euro è meno di un pacchetto di sigarette e ogni mese c’è un canale nuovo in più

c) al confronto del canone rai per tre canali l’aumento di pochi centesimi mi sembra un’inezia

Oltretutto i soldi che si pagano per l'abbonamento a sky finanziano delle novità molto valide come i suddetti programmi prodotti da sky stessa e soprattutto novità anche tecnologiche come l'HD in Italia, che migliorerà ed aumenterà la sua offerta di continuo anche nel corso della stagione televisiva ventura e che se vuoi rappresenta un po' quello che fu il passaggio dal B/N alla tv a colori del passato.....
    In ogni caso l'offerta tv è più ampia e la pubblicità la becchi a palate anche su Mediaset e Rai che però non ti offrono la stessa varietà di scelta....

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

In ogni caso l'offerta tv è più ampia e la pubblicità la becchi a palate anche su Mediaset e Rai che però non ti offrono la stessa varietà di scelta....
    Hai ragione, ed infatti non le guardo, ma sono gratuite....
    se pago non voglio la stessa vagonata di pubblicità su una puntata di DrHouse o paradossalmente su Desperade Housewife c'è MOLTA meno pubblicità in RAI che su FOX
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio

appunto ma poi la scritta ridicola "prima visione"! ma scherziamo? per una pay tv dovrebbe essere normale!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

b) 3 euro è meno di un pacchetto di sigarette e ogni mese c’è un canale nuovo in più

c) al confronto del canone rai per tre canali l’aumento di pochi centesimi mi sembra un’inezia
    oddio se devo paragonare quanto costa il servizio pubblico rispetto a sky, rivaluto la rai...

Partecipante Galattico

Predefinito

programmi di qualità? ma dove? trasmettono sempre le stesse cose su sky

Thumbs up Aumenti sky

Io sono d'accordo con heatfield. Credo che la concorrenza, soprattutto rai e soprattutto in estate, offra ben poco, per usare un eufemismo. Non ho sky ma quando sono da parenti o amici la guardo sempre; di recente ho visto un filmato della Formula Uno in HD su skyhd.it : è davvero impressionante!!
    A mio avviso con qualche euro in più si può scegliere tra una vasta e ampia programmazione che ti da la possibilità di vedere qualsiasi cosa, quando vuoi tu, comodamente sul divano di casa; insomma ne vale la pena!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

sul divano del vicino di casa piace anche a me

Cmq rispetto alla RAI *non* è semplicemente qualche euro in più... al di lù del canone che non è indifferibile, i costi di Sky sono praticamente >350 euro annui: bene o male sono solo per chi ha certe necessità e soprattutto possibilità economiche. Personalmente trovo bizzarro che la bolletta di casa più cara sia quella della TV che ha una valenza ben minore a quelle di gas/luce/telefono...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social