Thanks: 0
Likes: 0
Bè io mi ci guardo lo sport che non viene mai interrotto se non nelle interruzioni vere e proprie delle manifestazioni. Il canale di cinema che non viene mai interrotto, la fiction di Romanzo Criminale che non viene mai interrotta, talvolta il Fiorello show che nn mi sembra venga massacrato da questi tagli pubblicitari....insomma, per me e quello che guardo va benissimo così. vorrei comq farti presente che tra poco, se vorrai vedere la tv, sarai costretto ad avere uno tra digitale e satellite, e comparando le due offerte, credo che valga la pena pagare qcosa di più e prendere quella di sky. Ovviamente è un parere puramente personale questo....![]()
programmi di qualità? ma dove? trasmettono sempre le stesse cose su sky
Io sono d'accordo con heatfield. Credo che la concorrenza, soprattutto rai e soprattutto in estate, offra ben poco, per usare un eufemismo. Non ho sky ma quando sono da parenti o amici la guardo sempre; di recente ho visto un filmato della Formula Uno in HD su skyhd.it : è davvero impressionante!!
A mio avviso con qualche euro in più si può scegliere tra una vasta e ampia programmazione che ti da la possibilità di vedere qualsiasi cosa, quando vuoi tu, comodamente sul divano di casa; insomma ne vale la pena!!![]()
heilà
anche tu iscritta nuova
a quanto leggo non fumi, mi piacerebbe però che riportassi le cifre che richiede sky per vedere questo ben di dio che dici
vabbè ti costerebbe troppa farica cercare quello che non ti hanno scritto
- 1 anno di mondo pacchetto minimo (perchè ricordiamo che non ti fanno sottoscrivere solo quello dei due generi + la news= 358,80
- 1 anno di mondo + cinema o sport o calcio= 516,00
- 1 anno di mondo + 2 pacchetti a scelta= 672,00
- 1 anno di tutto sky = 828,00
Certo che con queste cifre altro che tv innovativa
Su su ragazzi studiate meglio![]()
sul divano del vicino di casa piace anche a me![]()
Cmq rispetto alla RAI *non* è semplicemente qualche euro in più... al di lù del canone che non è indifferibile, i costi di Sky sono praticamente >350 euro annui: bene o male sono solo per chi ha certe necessità e soprattutto possibilità economiche. Personalmente trovo bizzarro che la bolletta di casa più cara sia quella della TV che ha una valenza ben minore a quelle di gas/luce/telefono...
beh non sono d'accordo...con sky puoi scegliere cosa vedere non per forza devi avere tutto...io preferisco il cinema ed ora con l'hd per me è il massimo e i telefilm su cky quest'anno sono stati belli...ho seguito boris con piacere..per cui credo che siano soldi ben spesi anche d'estate invece che sbolognarsi le solite repliche sulla tv generalista...
Non sei d'accordo con una mia battuta?!
E soprattutto con un mio pensiero soggettivo? Penso sia normale, dicevo che nella mia scala di priorità (e di bollette) non ci rientra la TV... a prescindere da Sky o Mediaset Premium che tu voglia
Ok, ma ripeto che anche la spesa minima prevista non è nel "range" di tutti i residenti in Italia... ne' come costo ne' come priorità. Mica è lesa maestàcon sky puoi scegliere cosa vedere non per forza devi avere tutto...
Ti ha risposto Uncleio preferisco il cinema ed ora con l'hd per me è il massimo e i telefilm su cky quest'anno sono stati belli...ho seguito boris con piacere..per cui credo che siano soldi ben spesi anche d'estate invece che sbolognarsi le solite repliche sulla tv generalista...![]()