[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Mannaggia che sono mancato un bel pò... Grazie ai 3 nuovi utenti che, oltre a farmi fare delle gran risate, mi hanno tolto ogni dubbio e convinto ancor di più a NON abbonarmi a Sky! E' questo il bello di un forum

Poi sulle allusioni che son pagati per scrivere qui su questo forum da Sky non sono d'accordo: Sky non si metterebbe mai a pagare persone che convincono gli altri a non abbonarsi ai loro servizi... Per me lavorano per Mediaset
    Ultima modifica di Eros76; 10/07/2009 alle 16:59

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Mannaggia che sono mancato un bel pò... Grazie ai 3 nuovi utenti che, oltre a farmi fare delle gran risate, mi hanno tolto ogni dubbio e convinto ancor di più a NON abbonarmi a Sky! E' questo il bello di un forum

Poi sulle allusioni che son pagati per scrivere qui su questo forum da Sky non sono d'accordo: Sky non si metterebbe mai a pagare persone che convincono gli altri a non abbonarsi ai loro servizi... Per me lavorano per Mediaset
    Secondo me hai ragione!!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Predefinito

Oggi gli Sky boys nn si sn fatti sentire....che abbiano capito che sono stati scoperti?
    Sotto le mentite spoglie di skyboys c'erano quelle dei MPboys(mediaset premium boys)...e se so date alla macchia

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Oggi gli Sky boys nn si sn fatti sentire....che abbiano capito che sono stati scoperti?
    Sotto le mentite spoglie di skyboys c'erano quelle dei MPboys(mediaset premium boys)...e se so date alla macchia
    [on ironic]
    Io gli volevo chiedere alcune info sul canale Gambero Rosso, già la presenza di questo canale vale tutto l'abbonamento a Sky: un canale che ti insegna a cucinare caspita.... dove lo trovate?
    Poi gli volevo chiedere maggiori info sui canali che trasmettono i documentari sulla storia e sulla natura e sul mare...anche la presenza di questo/i canale/i vale tutto l'abbonamento...dove lo trovate un canale che trasmette questi documentari?

Grazie Sky di esistere....

[off ironic]
    ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    [on ironic]
    Io gli volevo chiedere alcune info sul canale Gambero Rosso, già la presenza di questo canale vale tutto l'abbonamento a Sky: un canale che ti insegna a cucinare caspita.... dove lo trovate?
    Poi gli volevo chiedere maggiori info sui canali che trasmettono i documentari sulla storia e sulla natura e sul mare...anche la presenza di questo/i canale/i vale tutto l'abbonamento...dove lo trovate un canale che trasmette questi documentari?

Grazie Sky di esistere....

[off ironic]
    Già..se nn ci fosse sky lo dovrebbero inventare..ehehehh

A parte gli scherzi,io sarei disposto a fare un abbonamento a sky,ma solo se levano la pubblicità,danno la possibilità di vedere quello che voglio quando voglio(senza balzelli extra)e che diano dei decoder veri e nn quelle ciofeche,che dopo un anno sono da buttare..diciamo che così,potrei farci un pensierino...ma solo un pensierino...

Partecipante Logorroico L'avatar di Khomeini

Predefinito

adesso sti nuovi canali hd hanno lo stessa programmazione dei canali sd...una volta i canali sd ed hd avevano diverse programmazioni.Dicono che attivano dei nuovi canali ma ne stanno spegnendo altri per esempio hanno già spento next hd e discovery civilization ed entro i prossimi 2 mesi ne spegneranno ancora.
    Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
    Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Comunque dopo la mia disdetta, mi hanno chiamato oggi chiedendomi il motivo.
    Naturalmente gli ho spiegato che sono troppo cari.
    Allora mi hanno proposto uno sconto di 5 euro al mese da Agosto 2009 a Dicembre 2010. Quindi pagherei sempre 15 euro.

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

si ago anche io sono stato contattato, mi avevano offerto un pacchetto (il terzo) gratis per 6 mesi, pagando comunque 43 euro dal primo novembre.....ovviamente ho detto di no visto, che ora pago 16,36 euro mondo+sport, ho chiesto se me la potevano prorogare e hanno detto di no, bye bye sky...ovviamente ho fatto presente che hanno moltissimi canali inutili nonchè inzuppati di pubblicità

subito poco dopo questa chiamata mi compare un messaggio a video sulla tv, premo il tasto giallo e mi avvisano che il mio abbonamento sta per scadere e che per non smettere di sognare devo chiamare un numero verde

Merdoch

spero almeno mi lascino il decoder con la scheda, visto che dopo la scadenza del contratto mtv e la7 restano comunque visibili, basta lasciare la tessera inserita
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Galattico

Predefinito

io ho scoperto che essendo cliente Alice Home TV non ho diritto all'alta definizione su Fox -.-....però l'aumento lo pago

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Quanti canali nuovi in più ci sono ogni mese su sky?
    No perché... intanto dite addio a Raisat

Ma tanto scommetto che la rai sul satellite non la guardava nessuno vero?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social