
Originariamente Scritto da
tcandido
tramite l'area clienti! gli ho scritto: visto l'aumento del mio abbonamento che avverra' il 1 agosto chiedo la disattivazione del servizio in base lart. 3.3 del contratto. cordiali saluti
questa è stata la loro risposta:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/08/2009.
Le comunichiamo inoltre che, dopo l´entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti "Costo dell´operatore" i cui importi sono pubblicati nell´Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito
SKY.it - News, video e la TV di SKY
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti SKY