[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe_bl Visualizza Messaggio
    Guarda, mi sbellicherei dalle risate a leggerti, non fosse che tu pretendi di farci credere a ciò che scrivi

ps: se non l'hai capito, sky tg è vecchio quanto sky, l'hd stranamente dopo l'ultimo aumento è incluso nel canone, che tu lo voglia o no, e se guardassi un po' i palinsesti in maniera obbiettiva noteresti tanta spazzatura, intervallata da troppa pubblicità, anche nelle tv del gruppo per il quale lavori

Magari lavorassi per una tv. Sto semplicemente parlando di una cosa che mi interessa, se poi avere un'opinione diversa dalla tua vuol dire lavorare per qualcuno fai pure, non ho intenzione di fare alcuna polemica onestamente. Pensavo di poter parlare liberamente, tutto qui.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che c'è anche gente che non fuma?
    hai qualche altro paragone interessante da propormi per convincermi a sottoscrivere Sky (visto chesembri venuto qui apposta per fare questo), tenendo presente che io la tv l'ho accesa molto alcuni mesi fa, solo perchè ero bloccato in casa con un gesso ad una gamba, e che di solito della tv, generalista o meno, non me ne può fregare di meno....

no giusto per sottolineare che esistono anche altri mondi con cui entrare in contatto...
    A parte che allora mi puoi capire benissimo vissto che sto a casa con una gamba rotta da un mese...però qui si parla di tv, mica ti ho detto che è tutto il mio mondo. Poi io non ti voglio convincere di nulla, non mi interessa convincere nessuno, sto solo tirando fuori il mio punto di vista. Cosi come c'è stato qualcuno che ha tirato fuori un punto di vista in cui criticava sky, io ho dato le MIE, personalissime, motivazioni per cui sono soddisfatto, poi si, lo ammetto, mi piace la televisione, è un problema? ma ti assicuro che ho anche molti altri interessi ed attività, solo che, come ribadivo prima, in questo thread si parla di tv....non di altre realtà
    ovviamente in simpatia.

Predefinito

vedo che mi sono persa tante belle argomentazioni...... La questione è una sola: oggi nessuno ti regala niente....anzi la rai ti impone il decoder per vedere due scemenze e una miss col ditino odioso che ti punta.....sky ti fa scegliere quello che vuoi dandoti il meglio dei servizi, dell'innovazione e della qualità.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ieri ho disdetto dell'aria clienti! ora mi dicono di contattarli...chissà cosa mi offrono...
    Nokia 5800

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    ieri ho disdetto dell'aria clienti! ora mi dicono di contattarli...chissà cosa mi offrono...
    mi dici dove che voglio farlo anche io?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

tramite l'area clienti! gli ho scritto: visto l'aumento del mio abbonamento che avverra' il 1 agosto chiedo la disattivazione del servizio in base lart. 3.3 del contratto. cordiali saluti

questa è stata la loro risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/08/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l´entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti "Costo dell´operatore" i cui importi sono pubblicati nell´Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito SKY.it - News, video e la TV di SKY

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.

Servizio Clienti SKY
    Nokia 5800

Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tcandido Visualizza Messaggio
    tramite l'area clienti! gli ho scritto: visto l'aumento del mio abbonamento che avverra' il 1 agosto chiedo la disattivazione del servizio in base lart. 3.3 del contratto. cordiali saluti

questa è stata la loro risposta:

Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 31/08/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l´entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti "Costo dell´operatore" i cui importi sono pubblicati nell´Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito SKY.it - News, video e la TV di SKY

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
    Servizio Clienti SKY
    si ho poi visto, anche io l'ho mandata da li, io come causa ho messo l'aumento del pacchetto Mondo (visto che la serie B non potrò più seguirla )
    Tu cosa gli hai scritto?

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    oggi nessuno ti regala niente....
    A meno di retention

la rai ti impone il decoder
    Cosa cosa? La rai mi impone il decoder? A parte che tutte le nuove tv ce l'hanno integrato... ma se il dvbt si sta imponendo come standard a livello internazionale e sta soppiantando l'analogico, e questo viene imposto per LEGGE dallo stato (non dalla rai) e vale per TUTTI I CANALI non solo per la rai...
    Non ci vedo nulla di male personalmente. Poi vogliamo paragonare 30 euro UNA TANTUM di un decoder dvbt free al costo di sky?

per vedere due scemenze e una miss col ditino odioso che ti punta
    Beh che la qualità dei programmi rai sia scesa negli anni è vero, ma da qui a dire che fa tutto schifo ce ne passa...
    E comunque esistono anche mediaset, la7 e i canali locali.

Comunque ora c'è anche il mister col ditino
    http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml

sky ti fa scegliere quello che vuoi dandoti il meglio dei servizi, dell'innovazione e della qualità.
    Ti fa scegliere? OK, se io voglio scegliere di NON pagare l'hd perché non ho una televisione hd come faccio?
    Se poi per te vedere le repliche delle serie tv che manda in onda anche mediaset, e con più pubblicità, ti sembra qualità...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ti abbiamo già fatto notare che il canone rai non è una mera "tassa per vedere 3 canali tv" dato che la Rai comprende anche stazioni radiofoniche (peraltro di pubblica utilità, come isoradio) e siti internet. Di fatto si tratta di una tassa sul possesso di apparecchi radiotelevisivi... pensa che una volta si pagava anche una supertassa per avere l'autoradio in macchina
    Appunto per questo, non è nemmeno una tassa per vedere 3 canali tv, più 10 canali sul digitale terrestre, più 3 canali radio, più i siti internet...
    E' una tassa per vedere TUTTA la tv, TUTTI i canali, ascoltare TUTTE le radio, punto.

Perchè senza tv, o analogo strumento atto ad essere usato come tv, qualcuno riesce a vedere Mediaset?

E senza radio, o analogo strumento atto ad essere usato come Radio, qualcuno riesce ad ascoltare Radio105 o Radio Deejay (giusto per citarne due a caso?)
    Ultima modifica di Winston Smith; 09/07/2009 alle 18:41
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Galattico

Predefinito

anche io chiuderò il contratto e non mi possono addebitare nulla visto che vedo sky grazie ad Alice Home TV

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social