[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 218

[3ad ufficiale] Sky: offerta, promozioni e aumenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hetfield82 Visualizza Messaggio
    Si però :

a) su Rai e Mediaset ci sono sempre le stesse cose

b) 3 euro è meno di un pacchetto di sigarette e ogni mese c’è un canale nuovo in più

c) al confronto del canone rai per tre canali l’aumento di pochi centesimi mi sembra un’inezia

Oltretutto i soldi che si pagano per l'abbonamento a sky finanziano delle novità molto valide come i suddetti programmi prodotti da sky stessa e soprattutto novità anche tecnologiche come l'HD in Italia, che migliorerà ed aumenterà la sua offerta di continuo anche nel corso della stagione televisiva ventura e che se vuoi rappresenta un po' quello che fu il passaggio dal B/N alla tv a colori del passato.....
    In ogni caso l'offerta tv è più ampia e la pubblicità la becchi a palate anche su Mediaset e Rai che però non ti offrono la stessa varietà di scelta....
    Lo sai vero che c'è anche gente che non fuma?
    hai qualche altro paragone interessante da propormi per convincermi a sottoscrivere Sky (visto chesembri venuto qui apposta per fare questo), tenendo presente che io la tv l'ho accesa molto alcuni mesi fa, solo perchè ero bloccato in casa con un gesso ad una gamba, e che di solito della tv, generalista o meno, non me ne può fregare di meno....

no giusto per sottolineare che esistono anche altri mondi con cui entrare in contatto...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Lo sai vero che c'è anche gente che non fuma?
    hai qualche altro paragone interessante da propormi per convincermi a sottoscrivere Sky (visto chesembri venuto qui apposta per fare questo), tenendo presente che io la tv l'ho accesa molto alcuni mesi fa, solo perchè ero bloccato in casa con un gesso ad una gamba, e che di solito della tv, generalista o meno, non me ne può fregare di meno....

no giusto per sottolineare che esistono anche altri mondi con cui entrare in contatto...
    A parte che allora mi puoi capire benissimo vissto che sto a casa con una gamba rotta da un mese...però qui si parla di tv, mica ti ho detto che è tutto il mio mondo. Poi io non ti voglio convincere di nulla, non mi interessa convincere nessuno, sto solo tirando fuori il mio punto di vista. Cosi come c'è stato qualcuno che ha tirato fuori un punto di vista in cui criticava sky, io ho dato le MIE, personalissime, motivazioni per cui sono soddisfatto, poi si, lo ammetto, mi piace la televisione, è un problema? ma ti assicuro che ho anche molti altri interessi ed attività, solo che, come ribadivo prima, in questo thread si parla di tv....non di altre realtà
    ovviamente in simpatia.

Predefinito

vedo che mi sono persa tante belle argomentazioni...... La questione è una sola: oggi nessuno ti regala niente....anzi la rai ti impone il decoder per vedere due scemenze e una miss col ditino odioso che ti punta.....sky ti fa scegliere quello che vuoi dandoti il meglio dei servizi, dell'innovazione e della qualità.

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladygaga Visualizza Messaggio
    oggi nessuno ti regala niente....
    A meno di retention

la rai ti impone il decoder
    Cosa cosa? La rai mi impone il decoder? A parte che tutte le nuove tv ce l'hanno integrato... ma se il dvbt si sta imponendo come standard a livello internazionale e sta soppiantando l'analogico, e questo viene imposto per LEGGE dallo stato (non dalla rai) e vale per TUTTI I CANALI non solo per la rai...
    Non ci vedo nulla di male personalmente. Poi vogliamo paragonare 30 euro UNA TANTUM di un decoder dvbt free al costo di sky?

per vedere due scemenze e una miss col ditino odioso che ti punta
    Beh che la qualità dei programmi rai sia scesa negli anni è vero, ma da qui a dire che fa tutto schifo ce ne passa...
    E comunque esistono anche mediaset, la7 e i canali locali.

Comunque ora c'è anche il mister col ditino
    http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml

sky ti fa scegliere quello che vuoi dandoti il meglio dei servizi, dell'innovazione e della qualità.
    Ti fa scegliere? OK, se io voglio scegliere di NON pagare l'hd perché non ho una televisione hd come faccio?
    Se poi per te vedere le repliche delle serie tv che manda in onda anche mediaset, e con più pubblicità, ti sembra qualità...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social