Auto americane... pregiudizi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Auto americane... pregiudizi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Per i ricambi e l'assistenza meccanica come fai?
    Non dovrebbero costare molto di più rispetto a BMW/Mercedes, visto che devono essere importati?
    Guarda, parlare di assistenza meccanica e di ricambi fa parte di eventi straordinari che si spera non siano mai necessari (mi tocco! ).
    Comunque sia, la garanzia è di 3 anni, per cui eventualmente (durante questo periodo) ci penserà la concessionaria di Bologna, non è certo un problema nostro!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Guarda, parlare di assistenza meccanica e di ricambi fa parte di eventi straordinari che si spera non siano mai necessari (mi tocco! ).
    Comunque sia, la garanzia è di 3 anni, per cui eventualmente (durante questo periodo) ci penserà la concessionaria di Bologna, non è certo un problema nostro!
    Certo, ma pensa al tagliando dei 50.000 chilometri in cui dovrai fare cinghie, freni e tutto il resto... il meccanico/ricambista più vicino quindi è a Bologna?

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Certo, ma pensa al tagliando dei 50.000 chilometri in cui dovrai fare cinghie, freni e tutto il resto... il meccanico/ricambista più vicino quindi è a Bologna?
    L'auto è stata acquistata a Bologna (circa 50 km da Modena, cioè meno di 90 minuti da casa mia tra andata e ritorno) presso il concessionario ufficiale.
    Ovviamente i tagliandi penso si possano fare in maniera anche non ufficiale (ma dovrei chiedere a mio padre, non sono informato), ma pensi che sia un trauma fare quei 100 km una volta ogni 2 anni?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social