Auto americane... pregiudizi?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 37

Auto americane... pregiudizi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Leggenda Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto un saluto a tutti i vecchi amici del Forum...
    Col passare del tempo, come avrete notato, non ho più postato sul foro per varie ragioni... in primis perchè il baricentro della mia passione per la telefonia si è spostato sul lato hardware (quindi sui terminali), piuttosto che sulla ricerca della tariffa perfetta...
    Essendo poi questo un Forum incentrato su un gestore particolare, ho deciso di postare su altri lidi... non me ne vogliano gli admin, che sempre mi hanno stimato e sostenuto...
    Ma ora veniamo a noi.
    Bene, visto che hai fatto questo bell' ti becchi i miei saluti e un paio di segnalazioni (positive)

Su M3 si parla ANCHE di terminali, mentre 3 ITA non è il solo "Business core" come puoi notare anche nella nuova zona news. Quindi se hai altri argomenti su cui discutere penso che ci siano gli spazi anche qua, per te e per tutti gli altri: tra l'altro abbiamo un paio di room "uniche" nel loro genere, se ti va di dargli un'occhiata

Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Bene, visto che hai fatto questo bell' ti becchi i miei saluti e un paio di segnalazioni (positive)

Su M3 si parla ANCHE di terminali, mentre 3 ITA non è il solo "Business core" come puoi notare anche nella nuova zona news. Quindi se hai altri argomenti su cui discutere penso che ci siano gli spazi anche qua, per te e per tutti gli altri: tra l'altro abbiamo un paio di room "uniche" nel loro genere, se ti va di dargli un'occhiata
    Ciao Andrè, darò sicuramente uno sguardo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social