Ripeto: parlare di queste cosa perchè è l'argomento del thread, equivale a dire che tutti i problemi del mondo derivano da qui?
Se vuoi parliamo del tempo che farà domani.... se ne parliamo, è un argomento da cui dipendono tutti i problemi del mondo??
Se vuoi ti dico una cosa del tutto confidenziale: che stanotte non trombo di sicuro... siccome te l'ho detto, questa è diventata la mia summa dei problemi stasera: che stanotte non trombo di sicuro, e quindi per questo domani sarà un mondo di ***** pieno di problemi... ma siamo arrivati al paradosso, nevvero?
Dai non basta parlare di una cosa per considerarla il massimo dei problemi...
Per te è un problema da poco, per altri è un problema da molto.
Non è questione di politically correct o no, quanto una cosa molto più generale: che le discriminazioni, come dice giustamente Veditu, sono tutte uguali e tutte deprecabili.
Io lo dico.... tu sei in grado di dirlo?
Certo, se si comincia a dire che queste discriminazioni sono meno gravi di altre (e si tirano in mezzo gli ebrei per dimostrarlo), allora non sono io che fa le classifiche, ma tu...
Se sei tu a fare le classifiche, non puoi pretendere e dimostrare che sono io a farle solo perchè partecipo al thread....![]()