Citazione Originariamente Scritto da DickDastardly Visualizza Messaggio
[cut]è solo una mia impressione??
No, è la prassi. E non solo qui.

non metto in dubbio il fatto che OGNI tipo di discriminazione vada combattuta, con ogni mezzo e che la Regione Toscana sia da elogiare per le sue battaglie...ho "solamente" portato la mia idea (opinabile come quella di chiunque altro), e di tutta risposta, molto (poco) velatamente, mi si è dato dell'intollerante qualunquista...a me, come ad altri, che hanno partecipato alla discussione portando la loro idea...
il "qualunquista" te lo sei aggiunto da solo E l'intollerante è uscito fuori ben prima, tra l'altro l'ho pure specificato a fedeprovenza (che, forse, si potrà dare anche una risposta se pensa a qualche mese fa e una chattata su skype da me interrotta) e - se ben noti - con te abbiamo avuto un diverso confronto dialettico in cui ho tenuto un altro tono (anche perchè avevo perso il fervore iniziale).

Cmq non sono a chiedere o dare scuse, parlavo negli ultimi post del successo mediatico del manifesto (bello o brutto, intelligente o stupido che sia lo ha avuto) che spero porti attenzione anche ad altri lavori in tal senso (senso della discriminazione). Per il resto il confine dell'intolleranza è molto soggettivo e soprattutto molto difficile da tracciare. Potrei esserlo io molto piu' di te, ma non essendo misurabile si usano le parole. Bene o male. E non nego di usarle male talvolta. Come molti.