Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    magari mi drogassi, in realtà non fumo neanche un sigaro. Ma mi fermo qui sennò comincia n'altra crociata contro i tossici e Andrea mi accusa di essere nuovamente superficiale, ignorante e bla bla
    No sei semplicemente un intollerante tendenzialmente razzista, seppur in buona fede. E "intollerante" non è un'offesa, sia chiaro. La paura del diverso è piu' diffusa di quanto l'ipocrisia della nostra società non voglia far credere. E di solito gli accusati con questo aggettivo rispondono in maniera veemente giustificando inesistenti diritti divini, di privilegio, di terra e di comportamenti socioumanitari. Niente di nuovo, tranquillo che per me non cambia niente.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    No sei semplicemente un intollerante tendenzialmente razzista, seppur in buona fede. E "intollerante" non è un'offesa, sia chiaro. La paura del diverso è piu' diffusa di quanto l'ipocrisia della nostra società non voglia far credere. E di solito gli accusati con questo aggettivo rispondono in maniera veemente giustificando inesistenti diritti divini, di privilegio, di terra e di comportamenti socioumanitari. Niente di nuovo, tranquillo che per me non cambia niente.
    bene è chiaro a tutti ora, finalmente ho saputo cosa sono: intollerante tendenzialmente razzista. Stanotte dormirò ugualmente?Penso di sì. In fondo siamo tutti intolleranti a qualcosa o a qualcuno.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Predefinito

In fondo siamo tutti intolleranti a qualcosa o a qualcuno.
    Verità tremenda, io stesso lo sono. Almeno non lo faccio guardando il passaporto, lo status sociale o i gusti sessuali, solo le persone. E ci sono quelle che mi piacciono e quelle no.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Art. 3.
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

------------------------

ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Art. 3.
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

------------------------

ora che è finita la carta del cesso, ma fa lo stesso, tanto ci ho messo la costituzione. Ora che la mia ambizione è fare la pulizia, primaverile o etnica che sia, la farò
    è la costituzione di Cuba quella?ah no, è quella italiana. Allora è rispettata no?
    ...PROUVENçO...

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

è la costituzione di Cuba quella?
    sicuramente non è la costituzione di Salò
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

sicuramente non è la costituzione di Salò
    guarda che Salò non c'entra un fico, parli con uno che sta con la Resistenza. Ma la Costituzione, almeno l'articolo 3, va interpretato proprio perchè, altrimenti, si dovrebbe verificare ciò che ho scritto nell'ultimo mio post sopra.
    ...PROUVENçO...

Predefinito

Allora è rispettata no?
    direi che il manifesto della regione toscana la rispetta totalmente. A proposito di questioni serie e documentali, quei dati sull'impossibilità e la discriminazione degli etero nel mondo della modo me la puoi mandare direttamente anche via email. Non alle calende greche*, please!

DISCLAIMER: le calende greche non esistono, pertanto fissare quella scadenza è come non fissarne alcuna. La battuta è mutuata dai romani (intesi come antichi romani, non gli attuali abitanti della capitale d'italia) sul fatto che l'importazione del calendario greco non era compatibile con il loro. Se serve un disclaimer per il disclaimer si consiglia l'iscrizione alle scuole medie primarie.

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Art. 3.
    quoto riquoto e straquoto. Vediamo un po' di leggercela tutti la costituzione, scritta 60 anni fa ma più che mai attuale.

Fede, dacci una sbirciatina va.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social