Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    la guerra tra i poveri, su gioi che sei capace di cose migliori per fare flames

Cmq visto che ti farà fatica informarti e dire cose che fanno parte di quel programma ti informo che lo stesso dipartimento cura le altre discriminazioni da tempo, ma l'unico modo per svegliare l' "attenta" opinione pubblica è stata questa foto che eppure fa parte di una cosa ben piu' ampia (che riguarda le stesse situazioni da te citate) che purtroppo non riesce a colpire altrettanto efficacemente come messaggio... si guardi la pena di morte: chiederei a mezzo forum cosa rappresenta il 30 novembre e tutto quel che viene fatto intorno. Lo sapranno in tre... e non è solo il mio onomastico
    AH!
    Quindi l'unico modo per attirare l'opinione pubblica su questi problemi sarebbe trovare il modo di attirarsi critiche?
    Le campagne anti discriminazione verso i gay sono sempre state le più "provocatorie" e a me personalmente la cosa infastidisce parecchio...

Fossero questi i problemi seri della società, sarebbe un mondo semi-perfetto!

Perché non fanno un bel cartellone, con l'Italia a sinistra e la Polonia a destra, una freccia che esce dalla polonia ed entra in italia dove camminano tante badanti piccole piccole, e un'altra freccia dall'italia verso la polonia dove camminano tanti ingegneri...

Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    AH!
    Quindi l'unico modo per attirare l'opinione pubblica su questi problemi sarebbe trovare il modo di attirarsi critiche?
    Le campagne anti discriminazione verso i gay sono sempre state le più "provocatorie" e a me personalmente la cosa infastidisce parecchio...

Perché non fanno un bel cartellone, con l'Italia a sinistra e la Polonia a destra, una freccia che esce dalla polonia ed entra in italia dove camminano tante badanti piccole piccole, e un'altra freccia dall'italia verso la polonia dove camminano tanti ingegneri...
    Sei tu quello nella foto che beve lo champagne? ce ne hai ancora per molto o te lo sei già scolato tutto?

A parte gli scherzi, dimmi un po' quali sono i problemi seri della società? sentiamo... mastella che si dimette oppure Costantino che si è rotto un'unghia?
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

AH!
    Le campagne anti discriminazione verso i ghei sono sempre state le più "provocatorie" e a me personalmente la cosa infastidisce parecchio...

ma stiamo scherzando?
    paragonare la discriminazione per tendenze sessuali al dramma delle badanti e degli ingegneri?

credo sia meglio chiudere questo thread...
    potrei avere delle reazioni inconsulte

Io voglio diventare un verdano avvinazzato,
    sputare parlando un italiano stentato.
    Io, servitore di uno stato dove chi non è come me viene discriminato.

- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

veditu hai frainteso...

Non volevo dire che la discriminazione verso gli omo non sia un problema serio.

Volevo dire che, allo stato attuale, quel problema non è a un livello di "allarme" quanto lo possano essere altri problemi di attualità, su cui ritengo si dovrebbe focalizzare l'attenzione PRIMA di questo.

La fuga dei cervelli, la droga, l'inquinamento e le riserve energetiche, la prevenzione delle malattie e degli incidenti stradali, la povertà...
    e con questo ho risposto anche a gallusclay, nonostante il mio tasso alcolico

Da quando sono a Milano avrò conosciuto una schiera di omo che vivono beati e contenti, può darsi che in toscana la situazione sia più grave???

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

veditu hai frainteso...

Non volevo dire che la discriminazione verso gli omo non sia un problema serio.

Volevo dire che, allo stato attuale, quel problema non è a un livello di "allarme" quanto lo possano essere altri problemi di attualità, su cui ritengo si dovrebbe focalizzare l'attenzione PRIMA di questo.
    guarda che ho capito benissimo.
    la discriminazione di qualsiasi tipo sia è un problema più grave di qualsiasi altro problema.

w la costituzione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

La fuga dei cervelli, la droga, l'inquinamento e le riserve energetiche, la prevenzione delle malattie e degli incidenti stradali, la povertà...
    e con questo ho risposto anche a gallusclay, nonostante il mio tasso alcolico
    Quale è il livello d'allarme per te? devono bruciarne qualcuno vivo? dobbiamo fare sempre all'Italiana che se non c'è il morto non si mette mano al problema?

Tra tutti quelli che hai citato solo la povertà è un problema vero e anche quello va inteso nel modo giusto. Chi è povero, chi vive con mille euro al mese o chi muore di fame in Africa?

Gli altri, bada bene sono tutti problemi che ci creiamo da soli e come tali risolvibili in un batter d'occhi, se chi ci governa avesse un po' di lungimiranza, al di la degli studi di porta a porta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Quale è il livello d'allarme per te? devono bruciarne qualcuno vivo? dobbiamo fare sempre all'Italiana che se non c'è il morto non si mette mano al problema?

Tra tutti quelli che hai citato solo la povertà è un problema vero e anche quello va inteso nel modo giusto. Chi è povero, chi vive con mille euro al mese o chi muore di fame in Africa?

Gli altri, bada bene sono tutti problemi che ci creiamo da soli e come tali risolvibili in un batter d'occhi, se chi ci governa avesse un po' di lungimiranza, al di la degli studi di porta a porta.
    Invece la discriminazione sessuale è un dono che la natura ha regalato alla razza umana?

P.S.: quoto dick

Predefinito

Invece la discriminazione sessuale è un dono che la natura ha regalato alla razza umana?

P.S.: quoto dick
    No, ma l'essere gay di certo non si può risolvere per legge, non ti pare?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Eccone un altro, ma seriamente avete studiato a scuole chiuse?

Avete una profondità d'intelletto come lo Yeti appena arrivato a NYC!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social