Contro le discriminazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 243

Contro le discriminazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Vedrò di re-implentare i disclaimer per far capire le battute anche agli iposcriventi.. te e lo zio volete la versione fumetto?
    iposcrivente mi mancava, la lista di offese è molto lunga?No, perchè se non fossi stato un admin probabilmente saresti già stato bannato, vedo invece che provi gusto nell'offendere. Ma va bene, dormo ugualmente. Prendi una camomilla, fa male il nervosismo.
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    iposcrivente mi mancava, la lista di offese è molto lunga?
    Ma seriamente, perchè senno' mi preoccupo, tu (ed altri, vedasi Spawn con il titolo del giornale pseudonapoletano frutto della mia fantasia, nda) vi accorgete che mi INVENTO termini durante le discussioni?

    Hai mai letto iposcriventi in vita tua? http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it, google conferma che sono il "primo" a confezionarlo. E se tu sapessi le radici dal greco capiresti la profonda bonaria ironia (soprattutto verso di me) che mi ha fatto INVENTARE quell'aggettivo. Che non esiste e che prende in giro questo stesso 3ad che è superato dalle parole scritte (iposcrivente in questo senso, scrivi molto) piu' che dai ragionamenti. Si gioca sul piu' noto termine ipovedente e la discussione. Il dramma è che spiegare queste cose fa sì che capisca sempre di piu' che - al di là di un eventuale buon rapporto reciproco - c'è un fosso tra i nostri modi di pensare. E NON parlo di discriminazioni o altri fattori sociali, il modo di prendere la vita piu' genuino intendo.

    No, perchè se non fossi stato un admin probabilmente saresti già stato bannato, vedo invece che provi gusto nell'offendere. Ma va bene, dormo ugualmente. Prendi una camomilla, fa male il nervosismo.
    Guarda che sono molto calmo Tanto calmo che "flammo" (notasi le virgolette) dosando aggettivi e parole inventate. L'unica accusa è la "paura del diverso" da cui derivano intolleranza e razzismo a cui ti ho teso. Senza però additarti, me ne devi dar conto. "Intollerante tendente al razzismo" dubito offenda nessuno, se non in malafede. La dicessi a me ci riderei sopra, ben diverso se io o tu andassiamo a fare una campagna denigratoria fuori da questo contesto. Cosa che non ho mai pensato minimamente di fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social