Curioso che i dati rubati non siano stati utilizzati nemmeno quest'anno, non si sa come li utilizzeranno nelle prossime stagioni quando anche un bambino sa che le macchine di F1, come i suoi regolamenti, cambiano radicalmente ogni anno, tanto che la McLaren che l'anno scorso soffriva, quest'anno è diventata una corazzata. E non certo grazie ai segreti della Ferrari (che si è invece dimostrata più fragile).
Comunque, da simpatizzante McLaren, mi dispiace molto per la bruttissima figura fatta dal team anglo-tedesco e ritengo la multa e la penalità pesanti, ma inevitabili. In questo modo si è regalato il campionato costruttori alla Ferrari (che se ne vanterà a lungo, tipo l'Inter questi 2 anni...) ma per lo meno ci si potrà godere una lotta per quello piloti, probabilmente tra due piloti della stessa scuderia, roba che non si vedeva dai tempi di Senna e Prost.
Per il resto, Dennis è antipatico, lo è sempre stato, non so come facciano ad essere simpatici Montezemolo, Todt o Briatore, ma è questione di gusti. L'unico che mi è sempre piaciuto lì dentro è il grande Frank Williams, pur col suo bel caratterino...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!