Tu dovresti sapere anche il fatto che sia le gomme, sia le vetture (per questioni regolamentari e di evoluzione) sono state cambiate radicalmente dall'anno scorso a quest'anno, per cui sicuramente la Ferrari e gli altri gommati BS avrebbero avuto qualche vantaggio rispetto agli ex-Michelin, ma niente di straordinario. La McLaren è stata studiata meglio, dopo tanti anni di insuccessi quest'anno hanno indovinato la macchina, e la macchina di quest'anno è stata progettata l'anno scorso, quando Stepney non si divertiva a giocare con le e-mail. Poi sicuramente avranno approfittato, quest'anno, di informazioni ricevute in modo illegale, e andavano puniti.

Senza dubbio la McLaren è colpevole, ha rubato e va punita, quali enormi vantaggi abbia avuto è tutto da dimostrare. Tu sai sempre tutto, io no, i giudici neppure e gli addetti ai lavori tanto meno. Poi sui giornali e sui commenti dei tifosi si legge di tutto e ognuno la penserà come meglio crede e logicamente i tifosi di una o dell'altra squadra tenderanno ad acusare o a difendere il team di Dennis, è normale. Io non nego le mie simpatie per le ex-frecce d'argento, ed ero contento che quest'anno fossero tornate a lottare per vincere, certo tutta questa storia mi ha disgustato ed ha reso ancora meno credibile un Circus (nome azzeccatissimo) che già di credibile aveva poco.