Conto Fineco - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 328

Conto Fineco

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    prima blocchi carte di credito e bancomat, poi le fai a metà
    In diagonale, verticale o orizzontale?

e mandi la raccomandata all'indirizzo che trovi sull'estratto conto.
    Dove lo trovo l'estratto conto...? Nell'home banking?

Se hai utenze domiciliate queste le può trasferire su altra banca, resta un 20-30 euro e metti l'iban dove te li devono bonificare.
    Nessuna domiciliata... basteranno 20/30 euro??

Se hai assegni devi restituire anche questi tagli il rettangolo in alto a sinistra e tagli anche quello a destra e li restituisci sempre nella raccomandata.
    Niente assegni.. ma esiste un proforma per la raccomandata?
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    In diagonale, verticale o orizzontale?

Dove lo trovo l'estratto conto...? Nell'home banking?

Nessuna domiciliata... basteranno 20/30 euro??

Niente assegni.. ma esiste un proforma per la raccomandata?
    tagli dove vuoi se ha il chip taglia sul chip.
    si nell home banking trovi gli ultimi 4 E/C
    spese di chiusura non esistono a seguito della Bersani calcola il costo del canone e dei bolli ma se lasci 100 euro una volta tolti di costi di cui sopra il resto te lo restituiscono.
    Geoglobalfax

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

tra l'altro ai miei Fineco restituì tutto con valuta 7 giorni successivi alla ricezione dell'A/R

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Non avrei mai pensato di trovare qualcuno che chiudesse il conto fineco....

De gustibus....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non avrei mai pensato di trovare qualcuno che chiudesse il conto fineco....

De gustibus....
    per un uso prettamente bancario di conto elettronico IWBank, ad esempio, è più economico e dà gli stessi servizi. Proporre un canone mensile di 6 euro, interessi inesistenti sui primi 2000 euro, cominciano ad essere punti negativi non trascurabili
    Il ritorno...

Predefinito

Ma non solo...
    su 5 volte che l'ho usato, il bancomat è passato solo 2 volte.
    E non per problemi di linea perchè il bancomat BCC poi passava..

Voglio la carta di credito, non me la passano. La consulente dopo averlo attivato, latita..

Versi dagli sportelli "Evoluti" e ci mette tempi allucinanti per darti i fondi disponibili sul conto.

Lo usi per i conto deposito Arancio e Che Banca... trafila allucinante per attivarlo poichè serve il riconoscimento personale....

Per quello che costa, molto meglio un conto tradizionale. Alla stessa cifra (anzi meno) ho un BCC renunerato che mi consente di rompere le balle tutte le volte che voglio allo sportello.

Oppure ZeroTondo del gruppo SanPaolo... ora hanno messo anche loro gli sportelli dove versare 24h su 24... e il versamento non costa nulla... e puoi farne quanti te pare al mese...

Altro che Fineco!
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Predefinito

Non per farmi i fatti vostri, ma se avete l'addebito della pensione/stipendio, i costi vengono eliminati!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Predefinito

Sono un imprenditore, non ho lo stipendio e quindi mi attacco.

Si, vabbè, devo versare per azzerare il costo.. e poi che faccio? Al momento opportuno la bancomat non mi funge. Io di figure magre così non ne avevo fatte mai!!

E, cmq, ripeto che a quei costi lì ce ne sono a valanghe di conti correnti normali con persone vere che, al bisogno, magari possono anche darti una mano o risolverti una situazione. Sono persone vere.. a limite puoi toglierti anche lo sfizio ti prenderle a bastonate quando ti fanno le cakkiate...

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Non per farmi i fatti vostri, ma se avete l'addebito della pensione/stipendio, i costi vengono eliminati!!
    Io continuo a non capire dove sarebbe la presunta superiorità di Fineco, rispetto ad altri conti on-line....
    Mi dicono che sia er meglio del meglio per funzionalità di trading.
    Ecco, sono disposto a crederci, ma io non faccio trading, quindi mi fido ciecamente dei commenti dei guru del trading....

Per il resto i servizi bancari che offre Fineco, sono di gran lunga imitati da un buon numero di competitors (nel mondo delle banche online, e non solo)... la concorrenza s'è fatta serratissima, per fortuna (mia ma anche tua, perchè è grazie a questa concorrenza che ora i costi fissi di Fineco sono più facilmente azzerabili).

Per dirla molto schiettamente, io trovo abbia senso NULLO che un conto online abbia dei costi fissi (azzerabili, per carità) tipici di una banca fisica... quali servizi extra deve sostenere, che altre banche online non diano gratis e senza troppi giri di parole?

Pensa che c'è perfino una banca che, accreditando lo stipendio come si dovrebbe fare Fineco, ti azzera pure il bollo statale.... perchè il canone non ce l'ha in partenza.

Io capisco che ci si trovi ottimamente con Fineco, e conosco moltissimi che ne sono clienti soddisfatti, e non si abbia desiderio di cambiare, ma neppure concepire che altri vogliano chiudere o cambiare banca (per esigenze diverse), mi sembra troppo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

Sarà che ormai sono abituato alla piattaforma Fineco
    Ho anche il conto corrente arancio che come dici tu versandoci lo stipendio ti annulla anche i bolli., ma mi trovo meglio con fineco.

Il problema del bancomat di origrafica credo che possa essere facilmente superabile con una sostituzione dello stesso...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social