In diagonale, verticale o orizzontale?
Dove lo trovo l'estratto conto...? Nell'home banking?
Nessuna domiciliata... basteranno 20/30 euro??
Niente assegni.. ma esiste un proforma per la raccomandata?
Visualizzazione Stampabile
In diagonale, verticale o orizzontale?
Dove lo trovo l'estratto conto...? Nell'home banking?
Nessuna domiciliata... basteranno 20/30 euro??
Niente assegni.. ma esiste un proforma per la raccomandata?
tagli dove vuoi se ha il chip taglia sul chip.
si nell home banking trovi gli ultimi 4 E/C
spese di chiusura non esistono a seguito della Bersani calcola il costo del canone e dei bolli ma se lasci 100 euro una volta tolti di costi di cui sopra il resto te lo restituiscono.
tra l'altro ai miei Fineco restituì tutto con valuta 7 giorni successivi alla ricezione dell'A/R
Non avrei mai pensato di trovare qualcuno che chiudesse il conto fineco....
De gustibus....
Ma non solo...
su 5 volte che l'ho usato, il bancomat è passato solo 2 volte.
E non per problemi di linea perchè il bancomat BCC poi passava..
Voglio la carta di credito, non me la passano. La consulente dopo averlo attivato, latita..
Versi dagli sportelli "Evoluti" e ci mette tempi allucinanti per darti i fondi disponibili sul conto.
Lo usi per i conto deposito Arancio e Che Banca... trafila allucinante per attivarlo poichè serve il riconoscimento personale....
Per quello che costa, molto meglio un conto tradizionale. Alla stessa cifra (anzi meno) ho un BCC renunerato che mi consente di rompere le balle tutte le volte che voglio allo sportello.
Oppure ZeroTondo del gruppo SanPaolo... ora hanno messo anche loro gli sportelli dove versare 24h su 24... e il versamento non costa nulla... e puoi farne quanti te pare al mese...
Altro che Fineco!
Non per farmi i fatti vostri, ma se avete l'addebito della pensione/stipendio, i costi vengono eliminati!!
Sono un imprenditore, non ho lo stipendio e quindi mi attacco.
Si, vabbè, devo versare per azzerare il costo.. e poi che faccio? Al momento opportuno la bancomat non mi funge. Io di figure magre così non ne avevo fatte mai!!
E, cmq, ripeto che a quei costi lì ce ne sono a valanghe di conti correnti normali con persone vere che, al bisogno, magari possono anche darti una mano o risolverti una situazione. Sono persone vere.. a limite puoi toglierti anche lo sfizio ti prenderle a bastonate quando ti fanno le cakkiate...
Io continuo a non capire dove sarebbe la presunta superiorità di Fineco, rispetto ad altri conti on-line....
Mi dicono che sia er meglio del meglio per funzionalità di trading.
Ecco, sono disposto a crederci, ma io non faccio trading, quindi mi fido ciecamente dei commenti dei guru del trading.... ^_^
Per il resto i servizi bancari che offre Fineco, sono di gran lunga imitati da un buon numero di competitors (nel mondo delle banche online, e non solo)... la concorrenza s'è fatta serratissima, per fortuna (mia ma anche tua, perchè è grazie a questa concorrenza che ora i costi fissi di Fineco sono più facilmente azzerabili).
Per dirla molto schiettamente, io trovo abbia senso NULLO che un conto online abbia dei costi fissi (azzerabili, per carità) tipici di una banca fisica... quali servizi extra deve sostenere, che altre banche online non diano gratis e senza troppi giri di parole?
Pensa che c'è perfino una banca che, accreditando lo stipendio come si dovrebbe fare Fineco, ti azzera pure il bollo statale.... perchè il canone non ce l'ha in partenza.
Io capisco che ci si trovi ottimamente con Fineco, e conosco moltissimi che ne sono clienti soddisfatti, e non si abbia desiderio di cambiare, ma neppure concepire che altri vogliano chiudere o cambiare banca (per esigenze diverse), mi sembra troppo... :P
Sarà che ormai sono abituato alla piattaforma Fineco
Ho anche il conto corrente arancio che come dici tu versandoci lo stipendio ti annulla anche i bolli., ma mi trovo meglio con fineco.
Il problema del bancomat di origrafica credo che possa essere facilmente superabile con una sostituzione dello stesso...