Conto Fineco
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 328

Conto Fineco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

Non a caso Fineco ha tolto il canone a tutti gli under30 e sta rilanciando le promozioni "presentaci un amico"
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Non a caso Fineco ha tolto il canone a tutti gli under30 e sta rilanciando le promozioni "presentaci un amico"
    marketing debole debole, anche perché under30 coi quattrini ce ne stanno pochi pochi. e il presentaci un amico, mi sa tanto di alzata di mani in senso di resa alla concorrenza.
    E' tanto difficile ridurre il canone base, magari togliendo qualche servizio di trading avanzato, e aumentare di mezzo punto i rendimenti del conto deposito e soprattutto togliere l'indicizzazione ad euribor.
    Webank offre BCE+0,10% come rendimento base, FINECO 0,75*euribor3mesi. C'è quasi mezzo punto percentuale di differenza a sfavore di fineco, più il canone di base che è assurdo (6 euro al mese).
    Questo io lo chiamo marketing assai negativo. Se pensano che sia sufficiente compensare con le filiali unicredit e gli atm automatici..... sono molto ottimisti....o gli italioti sono proprio italioti
    Il ritorno...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social