idem come sopra, ma l'ipod me lo tengo io: per voi solo il conto gratuito per tutto il 2007
č uscita una interessante promozione con Fineco per chi vuole diventare correntista:
Subito in regalo:
› per lei il nuovo iPod shuffle da 1Gb
› per il suo amico il conto č gratis per tutto il 2007
E per entrambi l'elegante e pratico kit vacanza Fineco, composto da borsa, set da viaggio, targhetta porta nome e lucchetto.
Se qualcuno č interessato ad aprire il conto me lo faccia sapere tramite MP che vi posso fornire il codice attivazione. www.fineco.it
P.S. volendo l'ipod shuffle ve lo posso anche lasciare che a me non serve
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
idem come sopra, ma l'ipod me lo tengo io: per voi solo il conto gratuito per tutto il 2007
beh sembra che ale stia regalando sia il conto che l'ipod, quindi rinuncerebbe a tutti i suoi vantaggi ... o c'e' altro sotto che io non so?
gp, come puo' essere anche solo minimamente allettante la tua offerta a confronto di quella di ale se ti tieni l'ipod?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
beh ma c'č chi non č cliente e potrebbe interessare!
io ho dato un occhiata ma preferisco farmi il conto accademy di mediolanum
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
potrebbe essere allettante al secondo che vuole il conto gratuito se ale da il suo codice promozione a qualcun altro.
allora spammo pure io... se vuoi attivare mediolanum ti do' il contatto della mia promoter, magari mi regala qualcosa
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Com'č la promoter?!?!
Anche io regalo l'ipod a chi attiva Fineco!!!
nn sapevo che avevo un amico che lavorava a mediolanum
s'č pure candidato x le aministrative locali ahahahah
vedo di unire l'utile al dilettevole!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
A chi č interessato ho anch'io un codice Fineco da fornire...
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25/sett. e tanto credito telefonico...
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.