Conto Fineco - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 328

Conto Fineco

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Io senza Fineco non saprei come fare! A me la banca sotto casa non mi serve! Viaggiando molto (RC-Roma e Treviso) i servizi li ho dove mi trovo, quando avevo la banca fisica per un bancomat smagnetizzato mi dicono si rivolga alla sua filiale dove è radicato il c/c mi trovavo a 700KM da casa! Da quel giorno sono passato a Fineco!!! Finiti tutti i problemi di radicamento c/c!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Io senza Fineco non saprei come fare!
    Io la penso alla stessa maniera per le donne... non certo per Fineco!

Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
    Finiti tutti i problemi di radicamento c/c!
    A parte che non ho mai avuto problemi di smagnetizzamento ne di Bancomat ne di carte di credito...ad ora solo il bancomat Fineco mi ha fatto cilecca..... ma perchè Fineco ti manda il Bancomat nuovo ovunque ti trovi?

E cmq, francamente, anche questa sarebbe una cosa della quale so fare benissimo a meno. Con 2 Bancomat e 2 carte di credito nel portafoglio, se mi se ne smagnetizza una, uso l'altra!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Io continuo a non capire dove sarebbe la presunta superiorità di Fineco, rispetto ad altri conti on-line....
    Mi dicono che sia er meglio del meglio per funzionalità di trading.
    Ecco, sono disposto a crederci, ma io non faccio trading, quindi mi fido ciecamente dei commenti dei guru del trading....
    Si, per il Trading ed il Multicorrency (si scrive così?) direi che non è male. Ma al giorno d'oggi guadagnarci col trading... mha!

Per il resto i servizi bancari che offre Fineco, sono di gran lunga imitati da un buon numero di competitors (nel mondo delle banche online, e non solo)...
    Sottolineo il non solo...

Io capisco che ci si trovi ottimamente con Fineco,CUT, ma neppure concepire che altri vogliano chiudere o cambiare banca (per esigenze diverse), mi sembra troppo...
    Io non ci ho trovato nulla che non possa trovare nella banca sottocasa, anche a costi inferiori!

L'unica, e sottolineo unica cosa vantaggiosa è il prelievo gratuito da tutti gli ATM, ma ho avuto modo di constatare che persino con un bancomat BCC giro l'Italia e trovo sempre gli sportelli ATM che mi necessitano, dai quali vedo anche la situazione del mio conto... Idem con un Bancomat Zerotondo Intesa Sanpaolo.

E poi se ci scappa un prelievo con la commissione che vuoi che sia, prima di arrivare ai 6 euro di canone Fineco, ne faccio almeno 3 di prelievi fuori circuito!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Fineco ti manda il Bancomat nuovo ovunque ti trovi?
    Si anche IWBank fa questo servizio Io ho sono un c/c che mi basta e avanza!!!!!! Anche perchè mi fermo anche due mesi dove vado nelle nostre strutture, non faccio andata e ritorno entro la settimana!
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

no, è che la VISA ELECTRON ha un senso (ad es. gratuità dei pagamenti sui siti come RyanAir) che la Master Card ricaricabile invece non ha...
    Mi tocca smentirmi dopo questa news
    Ryanair - Ultime novità : Ryanair accetterà la carta prepagata Mastercard come nuova forma?

PS: e mi tocca ri-richiedere la carta MC che avevo rifiutato

Predefinito

Fineco Nuove Condizioni

come dicevo su WW rischia di non essere così negativa come potrebbe sembrare... specie per le basse giacenze sul conto

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

In questo momento è una fregatura, anche per le basse giacenze.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    In questo momento è una fregatura, anche per le basse giacenze.
    ho 3500 euro in conto, non mi sembra di rimetterci (se non erro la differenza non é che di 1,qualcosa - uno - euro in un anno).

Cmq faccio sempre fatica con i calcoli degli interessi

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

io invece mi preoccupo, perchè nel mondo delle banche online c'è molta concorrenza (probabilmente perchè i clienti che scelgono questo canale diretto, sono più svegli nell'informarsi), ma stiamo parlando pur sempre di banche...

Non ci vuole niente perchè questa variazione tracci un trend, seguito da tutte le altre banche che invece ora si legano al tasso BCE.

Il preferisco il tasso BCE, che per lo meno è deciso istituzionalmente, piuttosto che un tasso che oscilla in modo assurod a seconda delle condizioni di mercato (mercato a sua volta assurdo, basato ormai quasi sul niente)....

La trasparenza scende verso il basso, anzi precipita, perchè finiamo ancora di più tra le mani di speculatori finanziari che faranno di noi ciò che vogliono ancora di più di quel che succede ora...

Uno di loro fa un click di troppo, i mercati precipitano (o salgono vertiginosamente), e di conseguenza anche i nostri risparmi legati ad un tasso di mercato che oscilla ogni giorno (e meno male che ci fanno la grazia di calcolare la media mensile)...

No zero, non ci siamo.... Speriamo che non sia l'inizio di una nuova moda....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Predefinito

io invece mi preoccupo, perchè nel mondo delle banche online c'è molta concorrenza (probabilmente perchè i clienti che scelgono questo canale diretto, sono più svegli nell'informarsi), ma stiamo parlando pur sempre di banche...

Non ci vuole niente perchè questa variazione tracci un trend, seguito da tutte le altre banche che invece ora si legano al tasso BCE.
    Come principio hai perfettamente ragione, potrebbe essere un brutto precedente e che potrebbe far sì che i tassi siano sempre più legati a fattori di convenienza per gli istituti che altro.

Sul caso in specie non trovo, a livello economico, un cataclisma: per paradosso mi è capitato che due (di numero) commissioni VISA di note compagnie aeree incidessero nel mio portafogli più pesantemente di tutta la struttura degli interessi bancari. Senza dimenticare che cercare la remunerazione dei propri risparmi nei conti correnti di base è comunque cosa che da decenni è altamente difficile (e sconsigliata, per produrre profitto ovviamente).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social