a proposito di Fineco: è da una settimana che aspetto che un assegno versato tramite ATM venga reso "disponibile", oltre che "contabile".
Ho scritto una mail di lamentela, alla quale per ora non hanno risposto.
Con questo (e qualcos'altro) si risolve!
Agenzia delle Entrate - Software per la compilazione del modello di versamento per utenti Windows
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
a proposito di Fineco: è da una settimana che aspetto che un assegno versato tramite ATM venga reso "disponibile", oltre che "contabile".
Ho scritto una mail di lamentela, alla quale per ora non hanno risposto.
Il ritorno...
La tempistica degli assegni sono 7 - 10 giorni lavorativi ma deve risultarti nei movimenti
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
veramente a me lo hanno accreditato il giovedi' (disponibile) e lo avevo versato via ATM il lunedi'
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
e questo discorso dei 7-10 giorni dove starebbe scritto nel contratto?
io trovo riportato solo il discorso della data di valuta, e quello è un termine imposto da ABI, che da novembre dovrebbe finalmente scendere, ma il fatto che ci voglia più di una settimana a Fineco per andare a riscuotere un assegno e quindi rendere "disponibile" a saldo la somma è uno scandalo e basta, che con il versamento tramite cassa non succedeva
Il ritorno...
appunto, quindi deduco che il problema risieda nella voglia di lavorare del personale della filiale unicredit dove sta fisicamente l'ATM evoluto, e ogni quanto vanno a scaricare contanti e assegni versati.
E se fosse questo il problema, sarebbe veramente desolante, renderebbe vano l'uso degli atm per i versamenti
Il ritorno...
Allora, Fineco mi ha risposto, confermandomi quello che sospettavo: la somma versata tramite assegno ha sì valuta a +3 giorni lavorativi, ma la disponibilità si ha + 7 giorni lavorativi dal momento che l'assegno viene messo materialmente su piazza dalla filiale dell'ATM, ovvero che se per qualche motivo l'ATM non viene svuotato per tot giorni, l'assegno non andrà in pagamento.
Morale della favola, se potete versate gli assegni tramite cassa!
Il ritorno...
Se qualcuno deve aprire un nuovo conto Fineco. Ho il codice per il presenta un amico, in maniera tale che si ha la gratuità del conto x ben 1 anno!!!
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
ce l'abbiamo un po' tutti...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
immagino.... ;-)
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€