beh ma magari gli amici che frequentano mondo3 vogliono aiutare gli amministratori a mantenere il sito e ci possono chiedere i nostri codici wave![]()
beh ma magari gli amici che frequentano mondo3 vogliono aiutare gli amministratori a mantenere il sito e ci possono chiedere i nostri codici wave![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho scoperto qui a Roma e a Treviso che prelevando da ATM Gruppo Unicredit, nella ricevuta ti da gli ultinimi 5 movimenti del c/c! A RC ancora non avevo notato questa novità!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
ah io ho il bancomat smagnetizzato quindi non lo uso piu'![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Provato ieri pomerigio presso un ATM a RC ancora nulla!!! Credo che debbano aggiornare gli ATM, come al solito siamo gli ultimi!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Miracolo! Hanno aggiornato le ATM di RC!!!!Avranno letto il thread
![]()
allora se ci leggono potrebbero pagarci per tutti i conti che gli avremo fatto aprire![]()
fab---
Sono molto preso dal lavoro in questo periodo. Difatti manco sul forum da parecchio... sono mancato a qualcuno???
Comunque una cosa devo chiedervela, anche perchè qui ci sono diversi correntisti Fineco che sicuramente sapranno darmi istruzioni precise e dettagliate.
Voglio chiudere il mio Conto Corrente Fineco, non sto a dire i perchè, ogni persona ha la propria esperienza in merito e s'è fatta un proprio giudizio su questo servizio bancario. Diciamo che il mio non è buono.
Vi chiederei gentilmente i dettagli per richiedere la chiusura:
- indirizzi per scrivere le raccomandate
- somma residua da lasciare sul conto
- se inviare o meno la bancomat nella raccomandata
- tempistiche
- possibili complicazioni... ecc.
Sarebbe cosa assai gradita avere un proforma della lettera.
Si, si, lo so , San Google è sempre disponibile ma dalle mie ricerche ho trovato solo roba vecchia, bestemmie comprese di coloro che dopo 8 mesi ancora non avevano il conto chiuso.. insomma solo roba da fare i brividi senza la certezza che sia ancora valida....
Servizio clienti?? Ragà, siamo in Italia. La prima cosa che mi hanno chiesto era perchè lo volevo chiudere... poi è caduta la linea.
Grazie a tutti
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
prima blocchi carte di credito e bancomat, poi le fai a metà e mandi la raccomandata all'indirizzo che trovi sull'estratto conto.
Se hai utenze domiciliate queste le può trasferire su altra banca, resta un 20-30 euro e metti l'iban dove te li devono bonificare.
Se hai assegni devi restituire anche questi tagli il rettangolo in alto a sinistra e tagli anche quello a destra e li restituisci sempre nella raccomandata.
Geoglobalfax