Ho letto tutti i post ma non ho trovato una cosa per me molto importante... vorrei fare mnp da vodafone ma, il 4G con Kena funziona? oppure hanno accordi solo per il 3G??
Ho letto tutti i post ma non ho trovato una cosa per me molto importante... vorrei fare mnp da vodafone ma, il 4G con Kena funziona? oppure hanno accordi solo per il 3G??
...non le news di Mondo3(scherzo)
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Oggi acquisteró anch'io una SIM Kena in negozio. Il numero è stampato sulla confezione come con Tim? Perchè vorrei scegliermi un numero facile. Grazie
P.S. Io trovo il nome e il logo di Kena veramente bellissimi e inusuali, interessante il riferimento mitologico.
"Rem tene, verba sequentur"
Dato che nessuno mi risponde, lo faccio io, siccome puó interessare a chi ancora non ha Kena.
Sì il numero è stampato sulla confezione, come con Tim e Wind. Il dealer è stato molto gentile, mi ha fatto scegliere il numero tra molte SIM (anche lui è un appassionato di numeri facili), e alla fine mi ha anche regalato una penna di Kena![]()
Il numero molto carino è così 350-0xxayyx
Sto usando Kena da un paio di giorni su iPhone 5 e per ora tutto ok. Mi trovo davvero bene. Ottimo anche il servizio clienti.
Penso che sia una branca del personale Tim spostato su Kena.
Il dealer da cui ho acquistato la sim mi ha detto che ha lavorato a lungo in Tim e ora si occupa di Kena
Mi ha detto anche che mentre inseriva la mia pratica di attivazione SIM a terminale, poi si sarebbe occupato anche di inserire delle pratiche Tim.
Buongiorno a tutti, ho attivato una sim Kena con l'opzione "Facile" per mio padre, e ho un dubbio sulle impostazioni presenti nel menù SIM relative al roaming voce nazionale e internazionale.
Ho letto in altri forum che alcuni utenti all'estero sono rimasti praticamente senza segnale, perché il telefono non si registrava in roaming.
Ho scritto su Twitter all'assistenza, e la risposta non è stata esaustiva, hanno risposto che all'estero bisogna attivare il roaming estero e selezionare manualmente l'operatore.
Per i dati, (ma già lo sapevo in quanto scritto chiaramente nelle FAQ del sito), hanno risposto che bisogna attivarlo tramite sms.
I dati nel mio caso non interessano mio padre, ma il roaming voce ovviamente si, e non capisco perché nelle FAQ non ci sia alcun riferimento a queste due opzioni (e relativi settaggi) che sono presenti nel menù della sim Kena.
Qualcuno ha avuto modo di fare delle prove e capire il loro esatto funzionamento e miglior settaggi, allo scopo magari che ci si possa recare all'estero senza dover fare nulla?
Per una persona non più giovane, dover intervenire su delle impostazioni della sim per poter connettersi in roaming, è una complicazione in più.
Se eri in gsm è normale. La sola R non vuole dire che i dati siano attivi
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk