Speedtest a sim attivata - ho dovuto creare l'APN in quanto non è memorizzato all'interno della sim. web.kenamobile.it - Al momento la tipologia di connessione varia da 14.4, 42 e H anche a telefono fermo
Speedtest a sim attivata - ho dovuto creare l'APN in quanto non è memorizzato all'interno della sim. web.kenamobile.it - Al momento la tipologia di connessione varia da 14.4, 42 e H anche a telefono fermo
Mattino già più lento ma, si sa, non è affidabile ma solo indicativo del momento
A sinistra la sim donante, a destra quella ricevente - la procedura di passaggio del numero è stata attivata (widget phono per Android)
Ad oggi, lunedì di pasquetta nessuna portabilità. Però immagino si tratti di tempi relativi a giorni lavorativi e quindi la settimana pasquale li allunga
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Sono Kena da stamattina. Tutto bene, portabilità terminata. Devo dire che l'area clienti non è per niente male. Molto semplice e user friendly.
[OT]
Mio nonno stamattina:
Chissà se nel marketing hanno pensato a quanti sbaglieranno il nome
[/OT]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Arrivato anche il credito residuo della vecchia Sim. Per fortuna che la sim viene usato su un tablet e di fatto serve per la navigazione perchè un nome così è vergognoso, però si stanno dimostrando molto seri e professionali.
Di fatto è sovrascritto il codice 01 di Tim - con l'app phono per Android appare comunque il logo Tim e il nome Kena Mobile su widget.
Io invece vorrei dire che non esiste un widget da installare su android per vedere le soglie disponibili. Al momento si deve usare il sito che è mobile friendly o chiamare l'ivr.
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3