Ad oggi, lunedì di pasquetta nessuna portabilità. Però immagino si tratti di tempi relativi a giorni lavorativi e quindi la settimana pasquale li allunga
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
A sinistra la sim donante, a destra quella ricevente - la procedura di passaggio del numero è stata attivata (widget phono per Android)
Ad oggi, lunedì di pasquetta nessuna portabilità. Però immagino si tratti di tempi relativi a giorni lavorativi e quindi la settimana pasquale li allunga
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Sono Kena da stamattina. Tutto bene, portabilità terminata. Devo dire che l'area clienti non è per niente male. Molto semplice e user friendly.
[OT]
Mio nonno stamattina:
Chissà se nel marketing hanno pensato a quanti sbaglieranno il nome
[/OT]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Arrivato anche il credito residuo della vecchia Sim. Per fortuna che la sim viene usato su un tablet e di fatto serve per la navigazione perchè un nome così è vergognoso, però si stanno dimostrando molto seri e professionali.
Di fatto è sovrascritto il codice 01 di Tim - con l'app phono per Android appare comunque il logo Tim e il nome Kena Mobile su widget.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Buonasera,
vorrei informare gli utenti del forum che kena mobile al momento non permette di attivare il servizio iMessage di Apple, speriamo che risolvano il problema al più presto, anche perché iMessage è una funzione dell'iphone che gli altri operatori supportano.
Giusto, hai fatto benissimo a scriverlo... Avevo letto su Twitter, infatti, che alcuni utenti si lamentavano e l'assistenza confermava che iMessage non era compatibile e che ci stavano lavorando.
Ma come può non esserlo...? È vero che è una connessione criptata ma pensavo che i messaggi venissero gestiti alla stregua di un WhatsApp o Telegram qualsiasi. Cosa rende iMessage diverso?
Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB