Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 97

Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Buonasera,
    vorrei informare gli utenti del forum che kena mobile al momento non permette di attivare il servizio iMessage di Apple, speriamo che risolvano il problema al più presto, anche perché iMessage è una funzione dell'iphone che gli altri operatori supportano.

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vision Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    vorrei informare gli utenti del forum che kena mobile al momento non permette di attivare il servizio iMessage di Apple, speriamo che risolvano il problema al più presto, anche perché iMessage è una funzione dell'iphone che gli altri operatori supportano.
    Giusto, hai fatto benissimo a scriverlo... Avevo letto su Twitter, infatti, che alcuni utenti si lamentavano e l'assistenza confermava che iMessage non era compatibile e che ci stavano lavorando.
    Ma come può non esserlo...? È vero che è una connessione criptata ma pensavo che i messaggi venissero gestiti alla stregua di un WhatsApp o Telegram qualsiasi. Cosa rende iMessage diverso?

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Partecipante DOC

Predefinito

Buonasera,
    Ciao a tutti,
    vi comunico che sono riuscito ad attivare iMessage e Facetime con Kena Mobile. Ho richiesto l'abilitazione al traffico estero voce e dati e in seguito ho tentato l'attivazione. Ho speso 26 centesimi di SMS inviato all'estero ma l'attivazione è andata a buon fine. Spero vi sia utile.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tangoristo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi comunico che sono riuscito ad attivare iMessage e Facetime con Kena Mobile. Ho richiesto l'abilitazione al traffico estero voce e dati e in seguito ho tentato l'attivazione. Ho speso 26 centesimi di SMS inviato all'estero ma l'attivazione è andata a buon fine. Spero vi sia utile.
    Come si fa ad attivare il traffico estero voce e dati per poter usare imessage ? Grazie per l'informazione.

Predefinito

Come si fa ad attivare il traffico estero voce e dati per poter usare imessage ? Grazie per l'informazione.
    Ho provato non ho dovuto abilitare traffico estero voce e dati per kena mobile, ho richiesto semplicemente l'attivazione di imessage tramite le impostazioni del telefono nella sezione messaggi e si è attivato, adesso Kena mobile è compatibile Imessage.

Partecipante DOC

Predefinito

Ho contattato l'assistenza dalla chat sul loro sito e ho chiesto l'attivazione del traffico da e verso l'estero.
    iMessage invia un sms all'estero per l'attivazione, se il traffico verso l'estero è disabilitato, sicuramente l'attivazione non va a buon fine. Sia in chat che su facebook, l'assistenza di kena mobile mi ha segnalato che iMessage e facetime non sono compatibili, ma dopo l'abilitazione del traffico estero, imessage e facetime si sono attivati subito(Ho pagato 26 cent per l'sms estero).

Predefinito

Buonasera,
    Kena mobile è diventato compatibile con il servizio iMessage di Apple.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Ad oggi non mi hanno ancora contattato, forse l'hanno fatto una volta ieri dato che ho ricevuto una chiamata da un numero di Roma alla quale non ho potuto rispondere.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

a quanti giorni sai dall'ordine?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Ricevuta dal corriere oggi, 13 aprile. Alcune firme da fare sul contratto che resta al corriere, ho consegnato la fotocopia della carta d'identità. Ora si parte con unboxing

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social