Riavviato il telefono più volte, agganciato il mondo di operatori sloveni ;-), non ho ancora chiamato il 181....
Riavviato il telefono più volte, agganciato il mondo di operatori sloveni ;-), non ho ancora chiamato il 181....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Cambieremo ah! ciao ciao Kena - tanto mi servi fondamentalmente per i 1000 minuti vs 3 ;-) e per un pochina di connessione internet proprio in caso di necessità.
Trattasi pur sempre di operatore virtuale. E' normale che ci siano limiti all' estero. D'altronde si spende poco. Quando arrivera' Ho vedrai che la musica cambiera' Comunque durante le ferie estive sono stato in Polonia e ho visto Wind in parecchia difficolta'.Assenza di rete dati e continue ricerche in manuale. Tieni a mente un punto sul roaming in Slovenia con Tim. Molti si sono lamentati della scarsa copertura e segnale. Temo che Kena non abbia colpe in questo caso.
Concordo! Tuttavia la copertura "voce" non è messa in dubbio. In gestione automatica da kena a operatore sloveno ci va, l'unica cosa che non funziona è la parte dati. Ridicolo da parte dell'operatore descrivere la scelta manuale quando in automatico funziona. Datemi la rete e dovrebbe connettersi in automatico (se ho scelto di avere data roaming ON e la sim kena è predisposta nel sim toolkit in automatico).
comunque oggi disservizi solo a me?.....provando a telefonare non telefona, la rete dati c'è ma non naviga
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Mia mamma ora ha kena come operatore. Questa mattina all' avvio del telefono gli appare questo messaggio "Network Save" con la possibilita' di scelta Si o No. Lei non sapendo cosa fare ha spento e riacceso il telefono. Poi al successivo riavvio ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire questo messaggio ? Che ci sono black out di rete ?
Ultima modifica di Maurizio Tosetti; 15/09/2017 alle 13:03
Nessuno di voi durante il rinnovo dell' opzione ha ricevuto meno dati di quanti previsti dall' opzione attivata?