Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Riavviato il telefono più volte, agganciato il mondo di operatori sloveni ;-), non ho ancora chiamato il 181....
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Cambieremo ah! ciao ciao Kena - tanto mi servi fondamentalmente per i 1000 minuti vs 3 ;-) e per un pochina di connessione internet proprio in caso di necessità.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Cambieremo ah! ciao ciao Kena - tanto mi servi fondamentalmente per i 1000 minuti vs 3 ;-) e per un pochina di connessione internet proprio in caso di necessità.
    Trattasi pur sempre di operatore virtuale. E' normale che ci siano limiti all' estero. D'altronde si spende poco. Quando arrivera' Ho vedrai che la musica cambiera' Comunque durante le ferie estive sono stato in Polonia e ho visto Wind in parecchia difficolta'.Assenza di rete dati e continue ricerche in manuale. Tieni a mente un punto sul roaming in Slovenia con Tim. Molti si sono lamentati della scarsa copertura e segnale. Temo che Kena non abbia colpe in questo caso.

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maurizio Tosetti Visualizza Messaggio
    Trattasi pur sempre di operatore virtuale. E' normale che ci siano limiti all' estero. D'altronde si spende poco. Quando arrivera' Ho vedrai che la musica cambiera' Comunque durante le ferie estive sono stato in Polonia e ho visto Wind in parecchia difficolta'.Assenza di rete dati e continue ricerche in manuale. Tieni a mente un punto sul roaming in Slovenia con Tim. Molti si sono lamentati della scarsa copertura e segnale. Temo che Kena non abbia colpe in questo caso.
    Concordo! Tuttavia la copertura "voce" non è messa in dubbio. In gestione automatica da kena a operatore sloveno ci va, l'unica cosa che non funziona è la parte dati. Ridicolo da parte dell'operatore descrivere la scelta manuale quando in automatico funziona. Datemi la rete e dovrebbe connettersi in automatico (se ho scelto di avere data roaming ON e la sim kena è predisposta nel sim toolkit in automatico).
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    comunque oggi disservizi solo a me?.....provando a telefonare non telefona, la rete dati c'è ma non naviga
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    comunque oggi disservizi solo a me?.....provando a telefonare non telefona, la rete dati c'è ma non naviga
    Era un disservizio nazionale. La rete dati funzionava. Ma non si riusciva a ricevere telefonate e talvolta ad effettuarne. Ora il guasto è quasi risolto. Da me ha ripreso a funzionare una ventina di minuti fa.

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Mia mamma ora ha kena come operatore. Questa mattina all' avvio del telefono gli appare questo messaggio "Network Save" con la possibilita' di scelta Si o No. Lei non sapendo cosa fare ha spento e riacceso il telefono. Poi al successivo riavvio ha ripreso a funzionare. Cosa vuol dire questo messaggio ? Che ci sono black out di rete ?
    Ultima modifica di Maurizio Tosetti; 15/09/2017 alle 13:03

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Nessuno di voi durante il rinnovo dell' opzione ha ricevuto meno dati di quanti previsti dall' opzione attivata?

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio
    Nessuno di voi durante il rinnovo dell' opzione ha ricevuto meno dati di quanti previsti dall' opzione attivata?
    Si io ho ricevuto 50 mb in meno con il rinnovo del 20 settembre.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Gentile cliente ti informiamo che a seguito di un errato addebito, ti abbiamo erogato gratuitamente, un riaccredito di minuti/SMS/Giga sulla tua linea.
    Li hai chiamati oppure hai ricevuto un sms da parte loro ?

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Gentile cliente ti informiamo che a seguito di un errato addebito, ti abbiamo erogato gratuitamente, un riaccredito di minuti/SMS/Giga sulla tua linea.
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social