Sono ormai convinto, che le critiche mosse agli autocaricatori siano date più dall'invidia di chi "non potendo più dare cattivo esempio" e non essendo in grado di "dare buoni consigli", attribuisce responsabilità, di future rimodulazioni, a chi si autoricarica.
Cioè a chi alla fine, interpreta a suo vantaggio un contratto tra 2 parti: ricaricandomi non intervengo nel rapporto instaurato tra "Tizio" e PM, la quale se avrà solo un 10% di "non autocaricatori" rimodulerà o renderà non più sottoscribile INFINITO; del resto per tutta la linea Zero Pensieri, PM ha già preventivato questa possibilità.
Ma lo stesso risultato si avrebbe se la tariffa fosse sottoscritta solo da quel 10%, perché vorrebbe dire che non raccoglie un grande interesse tra il pubblico.
Il metro di paragone, di PM per INFINITO, sono le altre offerte Zero Pensieri, che essendo delle vere "All inclusive" ed essendo le più convenienti del mercato, dovrebbero attirare un buon numero di sottoscrittori "genuini"; non a caso le versioni ricaricabili SMALL e INFINITO sono in offerta a 14€, il primo mese di sottoscrizione fino al 30/6/2012.