Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
La soluzione c'è ed è anche facile, segare tutte le autoricariche, far sparire i crediti ricaricati frodando e denunciare questi testicoli (il termine corretto sarebbe un altro) per frode...
Non è possibile che per colpa di alcuni dementi rischiamo di farci segare tariffe convenienti come questa appena uscita di PM o altre di AOM...
Che mentalità del *****...
Ci sono anche autocaricatori, dotati di "self-control" che rispettano le regole di utilizzo o anti-frode o FUP.
Sono anni che da account Alice e Tin.it attivi o inattivi miei o di miei amici, ricevo sms: non mi hanno mai bannato un numero, perché "est modus in rebus": non sono 100 account che mandano sms allo stesso numero, sono stati massimo 11, oggi sono rimasti 3.
Lo stesso dicasi di PM Infinito, in 26 giorni, ho effettuai 64 ore di chiamate (verso tutti i gestori mobili e rete fissa) e inviato 4600 sms (verso tutti i gestori) ho ricevuto chiamate per 17,5 ore (da Vodafone, PM, Wind, rete fissa e H3G) e 1250 sms (da Vodafone, Tim, PM e H3G).
L'uso è lo stesso che ne fa un "grande parlatore/messaggiatore" della zona di Verona, dove Tim è quasi inesistente, il fatto che tra queste chiamate ve ne siano alcune, di durata compresa tra i 15 ed i 64 minuti, dirette a sim che si autoricaricano, direi che è ininfluente, lo stesso minutaggio, o superiore fatto da un utente "normale" non susciterebbe scandalo, non lo deve suscitare nemmeno che lo faccia io.