Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    La soluzione c'è ed è anche facile, segare tutte le autoricariche, far sparire i crediti ricaricati frodando e denunciare questi testicoli (il termine corretto sarebbe un altro) per frode...
    Non è possibile che per colpa di alcuni dementi rischiamo di farci segare tariffe convenienti come questa appena uscita di PM o altre di AOM...
    Che mentalità del *****...
    Ci sono anche autocaricatori, dotati di "self-control" che rispettano le regole di utilizzo o anti-frode o FUP.
    Sono anni che da account Alice e Tin.it attivi o inattivi miei o di miei amici, ricevo sms: non mi hanno mai bannato un numero, perché "est modus in rebus": non sono 100 account che mandano sms allo stesso numero, sono stati massimo 11, oggi sono rimasti 3.
    Lo stesso dicasi di PM Infinito, in 26 giorni, ho effettuai 64 ore di chiamate (verso tutti i gestori mobili e rete fissa) e inviato 4600 sms (verso tutti i gestori) ho ricevuto chiamate per 17,5 ore (da Vodafone, PM, Wind, rete fissa e H3G) e 1250 sms (da Vodafone, Tim, PM e H3G).
    L'uso è lo stesso che ne fa un "grande parlatore/messaggiatore" della zona di Verona, dove Tim è quasi inesistente, il fatto che tra queste chiamate ve ne siano alcune, di durata compresa tra i 15 ed i 64 minuti, dirette a sim che si autoricaricano, direi che è ininfluente, lo stesso minutaggio, o superiore fatto da un utente "normale" non susciterebbe scandalo, non lo deve suscitare nemmeno che lo faccia io.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    ... lo stesso minutaggio, o superiore fatto da un utente "normale" non susciterebbe scandalo, non lo deve suscitare nemmeno che lo faccia io.
    Scandalo no, ma anche fuori dal mondo della telefonia ci sono molte situazioni che si basano sul fatto che accanto a "grandi" utenti ce ne sono molti altri che usano molto meno cio' che potrebbero usare. Facciamo un esempio, ci sono molti malati "normali" che stanno a casa in malattia molto piu' di me che mi ammalo di rado. Ma che diresti se io per stare a casa qualche settimana all'anno profittassi della normativa relativa alla malattia ? farei bene ? qualcuno direbbe di si, ma che succederebbe se TUTTI facessero cosi' ? succederebbe che prima o poi la normativa cambierebbe a danno di qualcuno, malato vero. In Germania per esempio anni fa uno se era malato poteva stare a casa un giorno senza bisogno di andare dal medico, ma siccome qualcuno aveva cominciato a approffitare di cio' la normativa e' stata cambiata.

    Cenno moralista a parte pure io smaltisco, quando mi ricordo, i minuti avanzati di qualche mia offerta, telefonandomi su un'altra sim
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social