ormai parlare a vanvera è diventata una moda.
e meno male che posti in un forum in cui si è discusso molto sulle condanne ricevute dai gestori a causa di disattivazioni di sim "gonfie".
hai ragione, è proprio colpa degli autoricaricatori folli.
se non ricordo male h3g ha guadagnato fior di quattrini (quelli veri non quelli virtuali della autoricariche) grazie a chi si è autoricaricato e ha "gonfiato" le proprie sim.
sti cornuti di autoricaricatori che hanno danneggiato i gestori e non permettono l'introduzione di piani e opzioni decenti.
mamma mia quanta agnoranza
Una cortesia, prima di parlare a vanvera vi potete gentilmente informare sulle stupidaggini che tirate fuori?
Sempre h3g ha disattivato selvaggiamente migliaia di sim "gonfie", ha azzerato i crediti a 3 e 4 zeri e ha presentato denunce per frode, vuoi sapè come è andata a finire?
H3G condannata a riattivare tutte le sim, a riaccreditare tutti i crediti, condannata a risarcire i clienti con cospicui indennizzi e la denuncia per frode...a si, agcom se ne è fregata altamente.
Mettiamoci anche che dopo pochi mesi h3g ha restituito a quei cattivoni che si autoricaricavano selvaggiamente la tariffa incriminata.
solo tu non l'hai capito che è una azione commerciale per aumentare i propri clienti e farsi bella davanti agli altri gestori.
rimoduleranno sicuramente ma non a causa di chi sfrutta la tariffa per ricaricarsi.
Chissa per quale motivo, essendo a conoscenza delle varie vicissitudini dell'autoricarica, PM ha messo il primo canone a 14 euro (molti come me l'hanno pagata 5 euro la sim) invece di partire direttamente da 34 euro.
Molti ricaricatori non l'avrebbero proprio acquistata stanne certo.
Ah, mettiamoci pure la pubblicità ingannevole di PM va che non fa mai male ricordarlo.
In conclusione.... BASTAAAAAAAAAAAAA!