Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
... lo stesso minutaggio, o superiore fatto da un utente "normale" non susciterebbe scandalo, non lo deve suscitare nemmeno che lo faccia io.
Scandalo no, ma anche fuori dal mondo della telefonia ci sono molte situazioni che si basano sul fatto che accanto a "grandi" utenti ce ne sono molti altri che usano molto meno cio' che potrebbero usare. Facciamo un esempio, ci sono molti malati "normali" che stanno a casa in malattia molto piu' di me che mi ammalo di rado. Ma che diresti se io per stare a casa qualche settimana all'anno profittassi della normativa relativa alla malattia ? farei bene ? qualcuno direbbe di si, ma che succederebbe se TUTTI facessero cosi' ? succederebbe che prima o poi la normativa cambierebbe a danno di qualcuno, malato vero. In Germania per esempio anni fa uno se era malato poteva stare a casa un giorno senza bisogno di andare dal medico, ma siccome qualcuno aveva cominciato a approffitare di cio' la normativa e' stata cambiata.

Cenno moralista a parte pure io smaltisco, quando mi ricordo, i minuti avanzati di qualche mia offerta, telefonandomi su un'altra sim