A dire il vero io sono a 3191 minuti in 22 giorni.
Ho scelto di rispettare gli altri 3 punti delle regole di utilizzo, e quindi posso non rispettare il limite mensile di sms e chiamate.
Preciso che chiamo, coi minuti che avanzo a fine giornata (per le ultime autoricariche) 6 vodafone 8 H3g ed un wiind, che a loro volta chimano la PM.
Oltre a chiamare nomalmente fissi e mobili, per cui l'uso "simula" molto un uso normale.
I sms sono invece inviati dalle H3g e da 2 Tim Young.
In altri forum, riferiscono che il controllo è molto più sulle chiamata, dopo pochi giorni con 180 minuti verso lo stesso numero la sim viene bloccata.
Qualcuno parla di aver inviato oltre 30.000 sms, altri che a 3/4000 sono stati bloccati.
Sembra che dopo il primo blocco, contattando il 160 la sim venga sbloccata.
Uso il condizionale, perché il vantarsi di queste cose è già di per se indice di poca affidabilità.
Tanto da giugno le ricariche sono tutte morte Voda Tim e Wind quindi i ricaricatori che hanno rovinato il nostro mercato non ci saranno più, e i gestori compresa poste mobile potranno fare tutte le offerte del caso.
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Io effettuo 40 minuti al giorno e mando 64 sms verso il mio numero 3.
Rispetto pienamente 3 punti su 4 del contratto postemobile..come previsto dal contratto..quindi non frodo nulla..
1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms;
3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile
non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;
e la 3 prevede al massimo un'autoricarica mensile di 5000 euro..rispetto tutto senza abusare nulla..perchè dovrebbero chiudermi la sim ?!?!
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
senza offesa lui è anche in buona fede, ma a leggere su altri forum, ti giuro, mi viene la nausea.
Stiamo parlando di gente attrezzata con molte SIM, parco di 10 telefonini, conferenze a 6, dei veri e propri truffatori.
Io li denuncerei e li porterei TUTTI in tribunale per frode, voglio vedere come gli passa la voglia... E in più se osi attaccarli, ti danno anche del "moralista" o della "finta verginella" oppure ti dicono che le disattivazioni "vanno contro le normative" (di quali normative parlano lo sanno solo loro!)
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
infatti
per colpa di alcuni profittatori succede che a pagare sono gli onesti![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Poi ci si lamenta che in Italia non offrono bundle illimitati, e grazie al ca**o!