Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

  1. #61
    Partecipante DOC L'avatar di Tecno33
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Italy
    Messaggi
    39

    Predefinito

    I minuti disponibili con PM, a quanto pare, sono ben piu' di 1000, addirittura c'e' un thread in un altro forum di persone che hanno rispolverato tutto l'armamentario per ricaricarsi le sim a suon di chiamate e messaggi...
    Ecco alcuni stralci:

    -
    Che bello... Ho tirato fuori ls valigetta con i cell, messi in carica, ma 2 sono morti dopo 3 anni di inutilizzo... E che nostalgia le conferenze a 6... Ora devo solo rispolverare hyperterminal... Mi sento ringiovanito...

    - io ho superato i 10k minuti

    -
    Le mie sim postemobile:
    http://www.adiantum.it/public/news/115201114325a.jpg


    -
    le chiamate sono verso 15 numeri diversi... Ma 60 ore al giorno... E domani 15000 sms...

    -
    Io sono a circa 500 sms e 23 ore di chiamate in 8 giorni ad una decina di numeri di gestori diversi compreso postemobile.

    -
    scusa ma come fai 60h al giorno? se le ore del giorno sono 24h?


    -
    E' vero, come fai a farne 60

    Io ne faccio anche
    144
    (24*6=144)

    -
    E anche se disattivano? Devono rimborsarmi il credito e di 15 euro spesi domani arrivo a 800 euro di autoricarica

    Serve aggiungere altro? Altro che 1000 minuti mese come dici tu!
    Ultima modifica di Tecno33; 19/05/2012 alle 00:20

  2. #62
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    I minuti disponibili con PM, a quanto pare, sono ben piu' di 1000, addirittura c'e' un thread in un altro forum di persone che hanno rispolverato tutto l'armamentario per ricaricarsi le sim a suon di chiamate e messaggi...

    Prima di scrivere corbellerie vatti a leggere le condizioni contrattuali al punto 7.2 che ti allego per tua comodità:

    7.2 – Per quanto riguarda i SMCE ed in particolare il trafficotelefonico, l’uso personale viene definito secondo un profilostandard di traffico che rispetti almeno tre dei seguenti pa-rametri:
    1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non supe-riore a 160 minuti e/o 200 sms;
    2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiorea 1250 minuti e/o 2000 sms;

    3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobilenon superiore all’80% del traffico generato uscente com-plessivo;
    4. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo etraffico giornaliero entrante non superiore a 4.

    Il mancato rispetto di almeno due di tali parametri è incom-patibile con un uso personale.

  3. #63
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Il mancato rispetto di almeno due di tali parametri è incom-patibile con un uso personale.
    Vero, ma ipotizzo che - come in passato - i primi "pioneri" puntino sui mancati controlli... bisogna vedere a cosa porta tirare la corda, le precedenti esperienze hanno avuto effetti pessimi per i consumatori "normali", il vizio pare continuare

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    infatti
    per colpa di alcuni profittatori succede che a pagare sono gli onesti
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  5. #65
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Si ma con La zero pensieri infinito ti fanno chiamare fino ad un max di 1000 minuti mese! Una presa in giro! Sempre meglio la mia cara buon vecchia h3g!!!!
    A dire il vero io sono a 3191 minuti in 22 giorni.
    Ho scelto di rispettare gli altri 3 punti delle regole di utilizzo, e quindi posso non rispettare il limite mensile di sms e chiamate.
    Preciso che chiamo, coi minuti che avanzo a fine giornata (per le ultime autoricariche) 6 vodafone 8 H3g ed un wiind, che a loro volta chimano la PM.
    Oltre a chiamare nomalmente fissi e mobili, per cui l'uso "simula" molto un uso normale.
    I sms sono invece inviati dalle H3g e da 2 Tim Young.


    In altri forum, riferiscono che il controllo è molto più sulle chiamata, dopo pochi giorni con 180 minuti verso lo stesso numero la sim viene bloccata.
    Qualcuno parla di aver inviato oltre 30.000 sms, altri che a 3/4000 sono stati bloccati.
    Sembra che dopo il primo blocco, contattando il 160 la sim venga sbloccata.
    Uso il condizionale, perché il vantarsi di queste cose è già di per se indice di poca affidabilità.

  6. #66
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Tanto da giugno le ricariche sono tutte morte Voda Tim e Wind quindi i ricaricatori che hanno rovinato il nostro mercato non ci saranno più, e i gestori compresa poste mobile potranno fare tutte le offerte del caso.

  7. #67
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Tanto da giugno le ricariche sono tutte morte Voda Tim e Wind quindi i ricaricatori che hanno rovinato il nostro mercato non ci saranno più, e i gestori compresa poste mobile potranno fare tutte le offerte del caso.
    intanto questi parassiti malati, da quello che vedo su altri forum, hanno tirato fuori tutto l'armamentario possibile ed immaginabile prima che finisca la pacchia.

    Spero blocchino loro tutte le SIM e vengano denunciati per frode...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In altri forum, riferiscono che il controllo è molto più sulle chiamata, dopo pochi giorni con 180 minuti verso lo stesso numero la sim viene bloccata.
    Io è da 22 giorni che chiamo lo stesso numero 3 per 40 minuti al giorno e mando 64 sms e per ora nessun blocco.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  9. #69
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io è da 22 giorni che chiamo lo stesso numero 3 per 40 minuti al giorno e mando 64 sms e per ora nessun blocco.
    Attenzione che adesso gli operatori hanno una centrale "rischi" quindi se frodi non ti disattivano solo il numero PosteMobile ma anche quello 3!

    E ti starebbe anche bene...!

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Attenzione che adesso gli operatori hanno una centrale "rischi" quindi se frodi non ti disattivano solo il numero PosteMobile ma anche quello 3!

    E ti starebbe anche bene...!
    Io effettuo 40 minuti al giorno e mando 64 sms verso il mio numero 3.

    Rispetto pienamente 3 punti su 4 del contratto postemobile..come previsto dal contratto..quindi non frodo nulla..

    1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
    2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms;
    3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile
    non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;

    e la 3 prevede al massimo un'autoricarica mensile di 5000 euro..rispetto tutto senza abusare nulla..perchè dovrebbero chiudermi la sim ?!?!
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social