Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
ormai parlare a vanvera è diventata una moda.
e meno male che posti in un forum in cui si è discusso molto sulle condanne ricevute dai gestori a causa di disattivazioni di sim "gonfie".
Beh ma l'idea di cosa è giusto o meno non viene dalla legge, è fortemente soggettiva Nel senso è causa di conflittualità continua su argomenti anche più di primaria importanza la differenza di vedute su alcune cose comunque regolamentate: non mi stupisco ne' dell'una ne' dell'altra posizione, sono soggettive e il giusto non sempre per un individuo coincide con il legale.
Se dividi tra legale ed illegale hai ragione, penso che la riflessione critica di molti parta da un'altra visione d'insieme che non cozza comunque con AgCom o quant'altro. Almeno finché resta opinione.

se non ricordo male h3g ha guadagnato fior di quattrini (quelli veri non quelli virtuali della autoricariche) grazie a chi si è autoricaricato e ha "gonfiato" le proprie sim.
Verissimo, certo che non è un'azione economica a somma positiva: se 3 ha guadagnato dalle Tutto Relax (esempio di un periodo piuttosto lontano), Tim ha pagato qualcosa. Che poi sia tutto legale, magari calibrato e preventivato non toglie il fatto che sia, come si dice ora su internet, un "win-win" per gli operatori coinvolti

In conclusione.... BASTAAAAAAAAAAAAA!
Perché? Son opinioni E te lo dice uno (io) che penso si possa iscrivere, volente o nolente, come autoricaricatore