Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
Con la diffusione dei televisori full-HD, ritengo che i DVD siano destinati a cedere il passo.
Non ho idea se ad affermarsi saranno i BR o se - con la diffusione della banda larga - tra 5/10 anni vedremo tutto in streaming e in qualità HD.
Non per fare l'uccello del malaugurio... ma hai detto bene... con la diffusione della banda larga... siamo nel 2011 ed in Italia una 7Mbit effettivi è un lusso, direi che 5/10 per colmare il digital divide è quanto meno ottimistica come stima (non irreale, ma ottimistica si).

Dato che (a) i lettori BR leggono anche i DVD e (b) la differenza di prezzo tra un lettore BR e un lettore DVD è limitata, fossi il Sire in questo momento non mi porrei neppure il problema: lettore BR!
Vero, ma se non hai BR (che al momento costano decisamente di più), nè ti interessano, al momento direi di aspettare, visto l'evoluzione della tecnologia, quando fra 2-3 anni il Blue Ray sarà (ma lo sarà? al momento sembra di si, poi chissà!) realmente il futuro si potrà pensare di dotarsi con una spesa analoga a quanto risparmiato ora, di un prodotto decisamente più recente e performante (che magari farà anche il caffè!)