INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Stranamente non ho widget attivi eppure mi esce l'icona verde H e 3G! Ho messo anche che tutti i vari prog non si colleghino in automatico. Io ora ho super internet e quindi mi sta bene anche però se non dovessi averla pagherei un botto di soldi. Inoltre se questo accade anche in roaming...mi impoveriscono, e pure nn ho widget attivi O_O
    Ma cosa cambia da quando l'icona è verde e quando è viola (o grigia) (quella di 3g)?
    Bye

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito u

Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Stranamente non ho widget attivi eppure mi esce l'icona verde H e 3G!
    La portante resta attiva anche semplicemente per controllare l'arrivo di MMS (che altrimenti avresti differiti di 1 ora).

Inoltre se questo accade anche in roaming...mi impoveriscono, e pure nn ho widget attivi O_O
    Se hai controllato le impostazioni per disattivare le connessioni, avrai visto che il roaming va abilitato A MANO e per ogni singola applicazione. Dubito che tu abbia tolto la connessione automatico, ma inserita quella manuale... no?

Ma cosa cambia da quando l'icona è verde e quando è viola (o grigia) (quella di 3g)?
    Verde segnala la presenza di segnale 3G, con buona probabilità il terminale è fermo e non sta effettuando alcun collegamento dati con la BTS a cui è agganciato. Quando è viola ti indica la presenza della rete dati ad alta velocità e con buona probabilità il terminale sta effettuando un collegamento dati con la BTS a cui è agganciato. anche per il semplice controllo degli mms di cui sopra.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se hai controllato le impostazioni per disattivare le connessioni, avrai visto che il roaming va abilitato A MANO e per ogni singola applicazione. Dubito che tu abbia tolto la connessione automatico, ma inserita quella manuale... no?
    Andrea, sei sicuro della cosa detta quà sopra anche per skype? non mi pare ci sia l'opzione, e quindi se vai in roaming con skype aperto ti scala credito.

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanguru Visualizza Messaggio
    Andrea, sei sicuro della cosa detta quà sopra anche per skype? non mi pare ci sia l'opzione, e quindi se vai in roaming con skype aperto ti scala credito.
    in effetti neanche io strovo l'opzione per disabilitare il roaming con skype

su Twitter ad esempio è presente nelle impostazioni

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanguru Visualizza Messaggio
    a me poco fa è venuto un avviso... ora non ricordo se era msn o skype, cmq guardo lo screenshot quando domani torno a casa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    a me poco fa è venuto un avviso... ora non ricordo se era msn o skype, cmq guardo lo screenshot quando domani torno a casa
    Hai verificato la cosa del roaming skype Andrea? google nn mi dice nulla a riguardo, e pare che nessuno abbia la risposta a questo banale (ma estremamente importante) quesito.
    Grazie!

edit: anzi, forse ho trovato qualcosa: http://getsatisfaction.com/inqmobile..._for_skype_app
    non so se possa essere verosimile, ma pare che con skype non ci si debba preoccupare del roaming in quanto non viaggia sulla superinternet ma attraverso gateway appositi. Se qualcuno ne sa di più faccia sapere, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social