INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

ho creato un nuovo 3ad sulla cosa

http://www.mondo3.com/forum/operator...d-sistemi.html
    Grazie,come al solito molto gentile.

Predefinito

Un saluto a tutti gli utenti del forum.
    Sono da poco possessore del inq chat, ho notato anche io lo connessionni automatiche del cell. con relativo sarico del credito e vorrei sapere come evitare tali connessioni anche come già detto sopra da Andrea a discapito della ricezione degli mms, ho gia disabilitato tutti widget ho inoltre dalla voce impostazioni selezionato la voce RETE impostando la MODALITà in SOLO UMTS mentre alla voce SELEZIONA RETE non si riesce a selezionare la voce MANUALE, come si disabilita la connessione automatica dei programmi?Cosa c'è altro da disabilitare per disabilitare la connessione automatica ad internet?
    Spero proprio si possano disabilitare tali connessioni automatiche altrimenti questo cellulare è una ZECCA CIUCCIA SOLDI per chi non abbia bisogno di un piano Internet e comunque ciuccia soglie.
    Inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a togliere il link a pianeta 3 collegato al pulsante della tastiesa quando ci si trova nella pagina iniziale del cellululare.
    Vi saluto e rignrazio chiunque mi potrà aiutare, con la speranza di aver preso un cellulare INQ CHAT e non un' INQATA di cellulare.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dukati Visualizza Messaggio
    Spero proprio si possano disabilitare tali connessioni automatiche altrimenti questo cellulare è una ZECCA CIUCCIA SOLDI per chi non abbia bisogno di un piano Internet e comunque ciuccia soglie.
    Innanzitutto benvenuto

Il problema è che l'Inq Chat 3G SENZA OPZIONI dati non ha molto senso come terminale... il problema di fondo è rende pressoché necessaria il tutto.

Cmq se vuoi un trucco migliore prova a vedere se puoi modificare l'APN tre.it con uno fasullo, in questo modo si eviterebbero tutte le connessioni a prescindere. Altrimenti c'è quasi da rassegnarsi a fare l'opzione superinternet...

Predefinito

Innanzitutto ringrazio Andrea per la celere risposta.
    Vorrei chiedere inoltre a Macs ,o a chiunque mi possa rispondere, se sia possibbile utilizzare il cell come modem attaccato al pc ,quindi alimentato da questo, ma senza batteria.Io ho provato a farlo ma senza batteria il cell si accende ma non rileva la linea, bisogna settare qualcosa per farlo funzionare?Voglio evitare di tener dentro la batteria xchè ho avuto l'esperianza di un'altro cell utilizzato solo come modem la cui batteria è però andata dopo poco tempo.
    Grazie in anticipo per ogni aiuto.

Predefinito

Se hai controllato le impostazioni per disattivare le connessioni, avrai visto che il roaming va abilitato A MANO e per ogni singola applicazione. Dubito che tu abbia tolto la connessione automatico, ma inserita quella manuale... no?
    Andrea, sei sicuro della cosa detta quà sopra anche per skype? non mi pare ci sia l'opzione, e quindi se vai in roaming con skype aperto ti scala credito.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dukati Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ringrazio Andrea per la celere risposta.
    Vorrei chiedere inoltre a Macs ,o a chiunque mi possa rispondere, se sia possibbile utilizzare il cell come modem attaccato al pc ,quindi alimentato da questo, ma senza batteria.Io ho provato a farlo ma senza batteria il cell si accende ma non rileva la linea, bisogna settare qualcosa per farlo funzionare?Voglio evitare di tener dentro la batteria xchè ho avuto l'esperianza di un'altro cell utilizzato solo come modem la cui batteria è però andata dopo poco tempo.
    Grazie in anticipo per ogni aiuto.
    Purtroppo no, anche a me senza batteria il cellulare si accende, ma non si registra in rete. E non capisco quale possa essere il problema tecnico dietro a ciò, forse l'insufficiente alimentazione via usb (?)
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanguru Visualizza Messaggio
    Andrea, sei sicuro della cosa detta quà sopra anche per skype? non mi pare ci sia l'opzione, e quindi se vai in roaming con skype aperto ti scala credito.
    in effetti neanche io strovo l'opzione per disabilitare il roaming con skype

su Twitter ad esempio è presente nelle impostazioni

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanguru Visualizza Messaggio
    a me poco fa è venuto un avviso... ora non ricordo se era msn o skype, cmq guardo lo screenshot quando domani torno a casa

Predefinito

a me poco fa è venuto un avviso... ora non ricordo se era msn o skype, cmq guardo lo screenshot quando domani torno a casa
    Hai verificato la cosa del roaming skype Andrea? google nn mi dice nulla a riguardo, e pare che nessuno abbia la risposta a questo banale (ma estremamente importante) quesito.
    Grazie!

edit: anzi, forse ho trovato qualcosa: http://getsatisfaction.com/inqmobile..._for_skype_app
    non so se possa essere verosimile, ma pare che con skype non ci si debba preoccupare del roaming in quanto non viaggia sulla superinternet ma attraverso gateway appositi. Se qualcuno ne sa di più faccia sapere, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social