Un saluto a tutti gli utenti del forum.
Sono da poco possessore del inq chat, ho notato anche io lo connessionni automatiche del cell. con relativo sarico del credito e vorrei sapere come evitare tali connessioni anche come già detto sopra da Andrea a discapito della ricezione degli mms, ho gia disabilitato tutti widget ho inoltre dalla voce impostazioni selezionato la voce RETE impostando la MODALITà in SOLO UMTS mentre alla voce SELEZIONA RETE non si riesce a selezionare la voce MANUALE, come si disabilita la connessione automatica dei programmi?Cosa c'è altro da disabilitare per disabilitare la connessione automatica ad internet?
Spero proprio si possano disabilitare tali connessioni automatiche altrimenti questo cellulare è una ZECCA CIUCCIA SOLDIper chi non abbia bisogno di un piano Internet e comunque ciuccia soglie.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno è riuscito a togliere il link a pianeta 3 collegato al pulsante della tastiesa quando ci si trova nella pagina iniziale del cellululare.
Vi saluto e rignrazio chiunque mi potrà aiutare, con la speranza di aver preso un cellulare INQ CHAT e non un' INQATA di cellulare.

per chi non abbia bisogno di un piano Internet e comunque ciuccia soglie.
ATA di cellulare.