INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Beh ovvio parlavo di telefoni pari prezzo!(ad es Momo hd touc)
    Per quelli che costano di piu ovviamente darei la differenza.
    Ma a quanto ho capito mi sa che non si può fare.
    Bella fregatura..ehehe!

Partecipante Semplice

Predefinito

Anche a me sembra una cosa un po' ingiusta, facci sapere cosa ti dice il negoziante.
    Peccato , mi piace molto questo cellulare , ma queste cose mi stanno facendo ripensare all'acquisto.

Partecipante Semplice

Predefinito

Ma possibile che ci sono diversi telefoni con problemi e altri che vanno bene , non e' che c'e' un firmware diverso a seconda che siano in comodato o acquistati in contanti ?
    A proposito ,quello acquistato in contanti e' bloccato con 3 o si puo' usare con qualsiasi sim ?
    Mi pare di capire che quelli con problemi sono solo quelli in comodato, magari non tutti.
    Qualcuno che possa smentirmi ?
    grazie e ciao

Predefinito

Ciao raga, stavo pensando di acquistare questo telefono. A me interessa che non dia problemi con le funzioni principali (telefonate, messaggi, rubrica) e che mi permetta (ogni tanto) di scaricarmi facilmente la posta e connettermi ad internet. Ho letto un po' di commenti ma non mi è ancora chiaro se funzioni bene o dia problemi. Che mi consigliate?
    Grazie mille.

Partecipante DOC L'avatar di enrydig

Predefinito

Ciao ragazzi,

ho due domandone...

1. Con Super Internet non è specificato se oltre ai 600 minuti sono compresi i messaggi tra clienti skype...come per msn!

2. Inq Chat 3g scalda in chiamata? Tipo Lg u990 dopo pochi minuti di chiamata scalda il cervello!!!

Grazie a tutti!
    CARPE DIEM

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Ma possibile che ci sono diversi telefoni con problemi e altri che vanno bene , non e' che c'e' un firmware diverso a seconda che siano in comodato o acquistati in contanti ?
    Direi di no

A proposito ,quello acquistato in contanti e' bloccato con 3 o si puo' usare con qualsiasi sim ?
    Op.lock

Mi pare di capire che quelli con problemi sono solo quelli in comodato, magari non tutti.
    Qualcuno che possa smentirmi ?
    Non c'è differenza tra comodato e cash, sono presi random dallo scaffale

Citazione Originariamente Scritto da oletterato Visualizza Messaggio
    A me interessa che non dia problemi con le funzioni principali (telefonate, messaggi, rubrica) e che mi permetta (ogni tanto) di scaricarmi facilmente la posta e connettermi ad internet. Ho letto un po' di commenti ma non mi è ancora chiaro se funzioni bene o dia problemi. Che mi consigliate?
    La mia esperienza è che alcune applicazioni (es. Twitter) rallentano l'operatività, a livello chiamate cmq non va male e rispetto ad altri telefoni tiene bene anche la linea (specie in 3G)

Citazione Originariamente Scritto da enrydig Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

ho due domandone...

1. Con Super Internet non è specificato se oltre ai 600 minuti sono compresi i messaggi tra clienti skype...come per msn!
    Sono compresi

2. Inq Chat 3g scalda in chiamata? Tipo Lg u990 dopo pochi minuti di chiamata scalda il cervello!!!
    La stagione è la meno adatta (ossia il tepore fa piacere ) ma nelle chiamate fino a 20 minuti si è riscaldato a livello accettabili (ossia non bruciava)

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

ha un applicativo agenda elettronica?
    Il ritorno...

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie come al solito al mitico Andrea, ho fatto quelle domandine un po' particolari dopo aver letto sul forum di telefonino.net che un tipo diceva che il suo inq chat 3g funziona con le sim di altri operatori e senza problemi, la cosa sembra un po' strana anche a me. Provero' a fare qualche domanda a quei ragazzi.
    ciao e ancora grazie

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Grazie come al solito al mitico Andrea, ho fatto quelle domandine un po' particolari dopo aver letto sul forum di telefonino.net che un tipo diceva che il suo inq chat 3g funziona con le sim di altri operatori e senza problemi, la cosa sembra un po' strana anche a me. Provero' a fare qualche domanda a quei ragazzi.
    ciao e ancora grazie
    oddio, i pochi esemplari in vendita on the bay vengono descritti come senza alcun blocco operatore
    Il ritorno...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    ha un applicativo agenda elettronica?
    c'è l'agenda dove puoi inserire degli appuntamenti/ricorrenze con reminder sonoro/visivo tra gli strumenti

non è evolutissima, ma fa il suo sporco lavoro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social