Anche a me sembra una cosa un po' ingiusta, facci sapere cosa ti dice il negoziante.
Peccato , mi piace molto questo cellulare , ma queste cose mi stanno facendo ripensare all'acquisto.
Beh ovvio parlavo di telefoni pari prezzo!(ad es Momo hd touc)
Per quelli che costano di piu ovviamente darei la differenza.
Ma a quanto ho capito mi sa che non si può fare.
Bella fregatura..ehehe!
Anche a me sembra una cosa un po' ingiusta, facci sapere cosa ti dice il negoziante.
Peccato , mi piace molto questo cellulare , ma queste cose mi stanno facendo ripensare all'acquisto.
Ma possibile che ci sono diversi telefoni con problemi e altri che vanno bene , non e' che c'e' un firmware diverso a seconda che siano in comodato o acquistati in contanti ?
A proposito ,quello acquistato in contanti e' bloccato con 3 o si puo' usare con qualsiasi sim ?
Mi pare di capire che quelli con problemi sono solo quelli in comodato, magari non tutti.
Qualcuno che possa smentirmi ?
grazie e ciao
Ciao raga, stavo pensando di acquistare questo telefono. A me interessa che non dia problemi con le funzioni principali (telefonate, messaggi, rubrica) e che mi permetta (ogni tanto) di scaricarmi facilmente la posta e connettermi ad internet. Ho letto un po' di commenti ma non mi è ancora chiaro se funzioni bene o dia problemi. Che mi consigliate?
Grazie mille.
Ciao ragazzi,
ho due domandone...
1. Con Super Internet non è specificato se oltre ai 600 minuti sono compresi i messaggi tra clienti skype...come per msn!
2. Inq Chat 3g scalda in chiamata? Tipo Lg u990 dopo pochi minuti di chiamata scalda il cervello!!!
Grazie a tutti!
CARPE DIEM
Direi di no
Op.lockA proposito ,quello acquistato in contanti e' bloccato con 3 o si puo' usare con qualsiasi sim ?
Non c'è differenza tra comodato e cash, sono presi random dallo scaffaleMi pare di capire che quelli con problemi sono solo quelli in comodato, magari non tutti.
Qualcuno che possa smentirmi ?
La mia esperienza è che alcune applicazioni (es. Twitter) rallentano l'operatività, a livello chiamate cmq non va male e rispetto ad altri telefoni tiene bene anche la linea (specie in 3G)
Sono compresi
La stagione è la meno adatta (ossia il tepore fa piacere2. Inq Chat 3g scalda in chiamata? Tipo Lg u990 dopo pochi minuti di chiamata scalda il cervello!!!) ma nelle chiamate fino a 20 minuti si è riscaldato a livello accettabili (ossia non bruciava)
ha un applicativo agenda elettronica?
Il ritorno...
Grazie come al solito al mitico Andrea, ho fatto quelle domandine un po' particolari dopo aver letto sul forum di telefonino.net che un tipo diceva che il suo inq chat 3g funziona con le sim di altri operatori e senza problemi, la cosa sembra un po' strana anche a me. Provero' a fare qualche domanda a quei ragazzi.
ciao e ancora grazie