Visualizzazione Stampabile
-
Mi inserisco in questa discussione già avviata per chiedere a voi possessori dell' Inq chat 3G se avete provato ad installare JackSms e con quali risultati.
Per chi non lo sapesse, JackSms è un programmino che permette di inviare sms/mms gratis da una marea di servizi sfruttando la connessione internet, con una potente funzione di rubrica ed è molto comodo, si può utilizzare sia su pc che su cellulare.
Grazie e ciao!
-
salve di nuovo... vorrei connettere l'inq al pc con il cavo usb per usare il programmino che gestisce il telefonino, secondo voi sarebbe meglio togliere la batteria dell'inq?
grazie.
-
se la togli, come lo usi da spento? :D
PS: non ho installato JackSMS ma MobiSMS e va... penso sia lo stesso no?
-
Ciao Andrea, il telefonino collegato via usb prende energia dal pc e funziona anche senza batteria, già provato.. ;)
se invece non la tolgo la batteria inizia in automatico a caricare, ma ho pensato che potrebbe rovinarsi con il lungo andare se non dovessi toglierla perhè carica anche quando non c'è ne bisogno... boh.
-
hai fatto una prova che mi costava molta fatica, grazie :P
Togliere il coperchio e la batteria mi sembra di "danneggiare" più la parte scocca del terminale che la stessa funzionalità di ricarica...
-
Salve,
volevo sapere, come faccio a capire se sono collegato ad internet o meno? E poi xkè a volte l'icona in alto nel mio INQ CHAT 3G, porta 3G una volta in verde ma altre volte in viola, e a volte si alterna la sigla 3G e H...cosa significa ? Cm vedo se sono connesso ad internet?
bye
-
in H sicuramente stai trasmettendo dati in modalità HSDPA, cmq tendenzialmente - se hai i widget attivi - sei sempre connesso sotto rete 3
-
Stranamente non ho widget attivi eppure mi esce l'icona verde H e 3G! Ho messo anche che tutti i vari prog non si colleghino in automatico. Io ora ho super internet e quindi mi sta bene anche però se non dovessi averla pagherei un botto di soldi. Inoltre se questo accade anche in roaming...mi impoveriscono, e pure nn ho widget attivi O_O
Ma cosa cambia da quando l'icona è verde e quando è viola (o grigia) (quella di 3g)?
Bye
-
u
Citazione:
Originariamente Scritto da
apocaliv
Stranamente non ho widget attivi eppure mi esce l'icona verde H e 3G!
La portante resta attiva anche semplicemente per controllare l'arrivo di MMS (che altrimenti avresti differiti di 1 ora).
Citazione:
Inoltre se questo accade anche in roaming...mi impoveriscono, e pure nn ho widget attivi O_O
Se hai controllato le impostazioni per disattivare le connessioni, avrai visto che il roaming va abilitato A MANO e per ogni singola applicazione. Dubito che tu abbia tolto la connessione automatico, ma inserita quella manuale... no? :D
Citazione:
Ma cosa cambia da quando l'icona è verde e quando è viola (o grigia) (quella di 3g)?
Verde segnala la presenza di segnale 3G, con buona probabilità il terminale è fermo e non sta effettuando alcun collegamento dati con la BTS a cui è agganciato. Quando è viola ti indica la presenza della rete dati ad alta velocità e con buona probabilità il terminale sta effettuando un collegamento dati con la BTS a cui è agganciato. anche per il semplice controllo degli mms di cui sopra.
-
Sms
Ciao Andrea ma i msg inviati con MobiSMS non si pagano ?
Gentilmente puoi dardi delucidazioni in merito,grazie.