INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 131 a 134 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Predefinito

Accendendo il cellulare l'icona passa subito da 3g ad H, parte la connessione e non si chiude più. Io non uso ne mail che non ho impostato ne programmi come skype e company che non ho neache impostato, mi era stato detto che serviva per avere immediatamente gli mms. Ma se a me non interessassero gli mms immediati?Mi interessa sapere se invece è possibile evitare che il cell. si connetta da solo e che lo faccia solo quando voglio io.
    Grazie per qualsiasi aiuto.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dukati Visualizza Messaggio
    Accendendo il cellulare l'icona passa subito da 3g ad H, parte la connessione e non si chiude più. Io non uso ne mail che non ho impostato ne programmi come skype e company che non ho neache impostato, mi era stato detto che serviva per avere immediatamente gli mms. Ma se a me non interessassero gli mms immediati?Mi interessa sapere se invece è possibile evitare che il cell. si connetta da solo e che lo faccia solo quando voglio io.
    Grazie per qualsiasi aiuto.
    Ahhh, ecco ti spiego, quella connessione non è altro che una connessione fittizia, nel senso che il cellulare in quel momento non scarica nessun dato(quasi tutti i terminali brand tre hanno la connessione dati sempre attiva) e serve come appunto hai gia detto per ricevere eventuali mms in tempo reale.
    Ripeto pur essendo sempre attiva anche non avendo opzioni dati, puoi star tranquillo

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Una domanda sciocca..nell'applicazione Facebook dell'inq chat 3g c'è mai stata la chat?
    Io non lo uso mai e comunque ora mi pare che non ci sia,ma la mia ragazza dice che all'inizio c'era..qualcuno sa qualcosa?

Partecipante Super

Predefinito

non c'è mai stata. se la vuoi devi scaricarti l'ebuddy che è un messanger multipiattaforma e tra le altre cose ha pure la chat di facebook.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social