INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Raga, sono dei vostri, anch'io dalla settimana scorsa inq chat comodato da 18 mesi
    non mi posso assolutamente lamentare, son sempre connesso sfrutto ogni minima cosa e per adesso nessuna sorpresa con il credito, pero ho notato alcune cose
    1)spesso il salvaschermo si illumina senza nessun motivo
    2)purtroppo ho notato che spesso si hanno delle assenze ,molto veloci di linea(non solo in chiamata)che causano la caduta dell'eventuale chiamata, questo problema lo si puo notare quando manualmente, andando in impostazioni rete provate a passare da modalita automatica ad umts e viceversa, infatti il piu delle volte quando faccio il cambio(umts-automatica) il campo passa da massimo a minimo per rialzarsi dopo un secondo.
    Potete confermarmi quest'ultima cosa?
    Inutile dire che il mio inq è perennemente connesso con push gmail, msn, skype, twtter,face e meteo yahoo

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh la seconda cosa ha anche un certo livello di soggettività... a livello di linea il mio INQ rispetto all'iPhone sembra un Node-B portabile

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh la seconda cosa ha anche un certo livello di soggettività... a livello di linea il mio INQ rispetto all'iPhone sembra un Node-B portabile
    noto sempre con dispiacere che nonostante le generose dimensioni del telefono, il buon vecchio nokia 6680 è una spanna sopra
    Confido in aggiornamenti software, ma dubito che mai arriveranno
    Il ritorno...

Predefinito

Cmq confermo che il riavvio del telefono è dovuto ad una non perfetta gestione della mail e sopratutto voglio far notare che il servizio push "svuota" velocemente la carica

Predefinito

Ciao, volevo sapere se qualcuno si era già cimentato col problema tema del menù. si può cambiare o riprogrammare in qualche modo, creando un tema come per i symbian per esempio? c'è qualche formato compatibile sennò? il menù originario è un pò caotico..grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melanera Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo sapere se qualcuno si era già cimentato col problema tema del menù. si può cambiare o riprogrammare in qualche modo, creando un tema come per i symbian per esempio? c'è qualche formato compatibile sennò? il menù originario è un pò caotico..grazie!
    avendo attivato il carosello, conviene eliminare ogni sfondo, il cellulare risponde meglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    avendo attivato il carosello, conviene eliminare ogni sfondo, il cellulare risponde meglio
    no è proprio per cambiare il menù generale che trovo estremamente caotico.
    in ogni caso ora ti confermo che anche a me fa che la linea va via per un secondo..non mi si connette neanche a gmail, maledizione..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da melanera Visualizza Messaggio
    no è proprio per cambiare il menù generale che trovo estremamente caotico.
    in ogni caso ora ti confermo che anche a me fa che la linea va via per un secondo..non mi si connette neanche a gmail, maledizione..
    non ho capito pero se dipende dalle zone stasera mentre ero in viaggio verso ct ho fatto 2 chiamate una da 40 minuti ed una da 25 nessuna caduta di linea!!
    Cmq da quando ho formattato la memoria qualcosa è cambiato in meglio!!
    In che senso non si connette neanche a gmail?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    non ho capito pero se dipende dalle zone stasera mentre ero in viaggio verso ct ho fatto 2 chiamate una da 40 minuti ed una da 25 nessuna caduta di linea!!
    Cmq da quando ho formattato la memoria qualcosa è cambiato in meglio!!
    In che senso non si connette neanche a gmail?
    in che senso formattato?!? per ora non posso fare altre prove per la linea, gmail, opera etc perchè ho finito il credito e mi hanno sbagliato l'attivazione della superinternet. domani vado a fermela attivare, ricarico e ci do un occhio

Predefinito

Ciao a tutti.
    Qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle connessioni automatiche senza dover ricorrere al cambio dei parametri di connessione?E come?
    Ciao e grazie per qualsiasi aiuto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social