INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi inserisco in questa discussione già avviata per chiedere a voi possessori dell' Inq chat 3G se avete provato ad installare JackSms e con quali risultati.
    Per chi non lo sapesse, JackSms è un programmino che permette di inviare sms/mms gratis da una marea di servizi sfruttando la connessione internet, con una potente funzione di rubrica ed è molto comodo, si può utilizzare sia su pc che su cellulare.
    Grazie e ciao!

Niubbino

Predefinito

salve di nuovo... vorrei connettere l'inq al pc con il cavo usb per usare il programmino che gestisce il telefonino, secondo voi sarebbe meglio togliere la batteria dell'inq?

grazie.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se la togli, come lo usi da spento?

PS: non ho installato JackSMS ma MobiSMS e va... penso sia lo stesso no?

Niubbino

Predefinito

Ciao Andrea, il telefonino collegato via usb prende energia dal pc e funziona anche senza batteria, già provato..

se invece non la tolgo la batteria inizia in automatico a caricare, ma ho pensato che potrebbe rovinarsi con il lungo andare se non dovessi toglierla perhè carica anche quando non c'è ne bisogno... boh.

Predefinito

hai fatto una prova che mi costava molta fatica, grazie

Togliere il coperchio e la batteria mi sembra di "danneggiare" più la parte scocca del terminale che la stessa funzionalità di ricarica...

Partecipante Semplice

Predefinito

Salve,
    volevo sapere, come faccio a capire se sono collegato ad internet o meno? E poi xkè a volte l'icona in alto nel mio INQ CHAT 3G, porta 3G una volta in verde ma altre volte in viola, e a volte si alterna la sigla 3G e H...cosa significa ? Cm vedo se sono connesso ad internet?
    bye

Predefinito

in H sicuramente stai trasmettendo dati in modalità HSDPA, cmq tendenzialmente - se hai i widget attivi - sei sempre connesso sotto rete 3

Partecipante Semplice

Predefinito

Stranamente non ho widget attivi eppure mi esce l'icona verde H e 3G! Ho messo anche che tutti i vari prog non si colleghino in automatico. Io ora ho super internet e quindi mi sta bene anche però se non dovessi averla pagherei un botto di soldi. Inoltre se questo accade anche in roaming...mi impoveriscono, e pure nn ho widget attivi O_O
    Ma cosa cambia da quando l'icona è verde e quando è viola (o grigia) (quella di 3g)?
    Bye

Predefinito u

Citazione Originariamente Scritto da apocaliv Visualizza Messaggio
    Stranamente non ho widget attivi eppure mi esce l'icona verde H e 3G!
    La portante resta attiva anche semplicemente per controllare l'arrivo di MMS (che altrimenti avresti differiti di 1 ora).

Inoltre se questo accade anche in roaming...mi impoveriscono, e pure nn ho widget attivi O_O
    Se hai controllato le impostazioni per disattivare le connessioni, avrai visto che il roaming va abilitato A MANO e per ogni singola applicazione. Dubito che tu abbia tolto la connessione automatico, ma inserita quella manuale... no?

Ma cosa cambia da quando l'icona è verde e quando è viola (o grigia) (quella di 3g)?
    Verde segnala la presenza di segnale 3G, con buona probabilità il terminale è fermo e non sta effettuando alcun collegamento dati con la BTS a cui è agganciato. Quando è viola ti indica la presenza della rete dati ad alta velocità e con buona probabilità il terminale sta effettuando un collegamento dati con la BTS a cui è agganciato. anche per il semplice controllo degli mms di cui sopra.

Partecipante DOC

Predefinito Sms

Ciao Andrea ma i msg inviati con MobiSMS non si pagano ?
    Gentilmente puoi dardi delucidazioni in merito,grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social