INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 134

INQ Chat 3G nelle mie mani - Prime impressioni

Partecipante DOC L'avatar di enrydig

Predefinito

Grazie Andrea!
    CARPE DIEM

Predefinito

grazie mille!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Exclamation

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    oddio, i pochi esemplari in vendita on the bay vengono descritti come senza alcun blocco operatore
    Citazione Originariamente Scritto da marioi560 Visualizza Messaggio
    Grazie come al solito al mitico Andrea, ho fatto quelle domandine un po' particolari dopo aver letto sul forum di telefonino.net che un tipo diceva che il suo inq chat 3g funziona con le sim di altri operatori e senza problemi
    Attenzione, devo rettificare (l'ho segnalato anche nei commenti del blog).

NOTA IMPORTANTE: dietro a molteplici prove, come dalle esperienze di cui sopra, ho notato che il telefono è SIM FREE e non op.lock come erroneamente pensavo: l'errore che ho fatto è derivato che due sim (su due... sfiga) che ho provato sono probabilmente incompatibili con Inq Chat (per la cronaca una 128k dati di Wind e una vecchia 16k di Tim...). Ho inserito una prepagata wind, una voda e varie altre (coopvoce) e vanno tutte...

sorry per l'errata informazione E grazie per avermi "costretto" ad usare tutto il parco sim invece Se non l'avessi fatto sarei rimasto convinto del contrario eheh

Niubbino

Predefinito

salve a tutti.

permettetemi due domande. ho preso l'INQ chat 3g ieri. vorrei sapere:

1- quanto costa connettersi in internt senza l'offerta super internet.

2- qualcuno può spiegarmi bene l'offerta super internet? in pratica non riesco a quantificare in termini di minuti/ore i 3 Gb di traffico che offrono con 5 euro al mese. cosa significa 3 Gb? a quante ore di navigazione al mese corrispondono?

GRAZIE a chiunque voglia rispondere.

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Macs Visualizza Messaggio
    salve a tutti.

permettetemi due domande. ho preso l'INQ chat 3g ieri. vorrei sapere:

1- quanto costa connettersi in internt senza l'offerta super internet.

2- qualcuno può spiegarmi bene l'offerta super internet? in pratica non riesco a quantificare in termini di minuti/ore i 3 Gb di traffico che offrono con 5 euro al mese. cosa significa 3 Gb? a quante ore di navigazione al mese corrispondono?

GRAZIE a chiunque voglia rispondere.
    Benvenuto Macs

Una cosa al volo: entrambe le risposte hanno lunghe discussioni nelle altre room del forum con la funzione di ricerca
    Riguardo alle "ore" non è quantificabile, ma troverai infinite diatribe della Community al riguardo.

Niubbino

Predefinito

grazie per la rapida risposta Andrea. Vorrei postare però una cosa molto strana che mi sta accadendo in queste ore con il mio INQ Chat 3g. Come dicevo l'ho preso ieri, ma solo da stamattina ho iniziato a smanettarci un pò. Non ho ancora superinternet, ma la curiosità di vedere come funziona mi ha spinto a fare qualche connessione di due, tre al massimo 5 minuti l'una (al massimo 13, 15 minuti in totale). dopo ogni connessione, curioso di vedere quanto avevo speso, chiamo il 4330. la connessione più lunga, forse di circa 5 minuti, mi è costata circa un euro. insomma, da 15 Euro di ricarica iniziale, l'ultimo controllo del credito risultava poco più di 13 Euro. Cinque minuti fa ricontrollo il credito che risulta di 10 euro e 14 centesimi!! come è possibile??????? devo preoccuparmi?....

P.S: sono sicuro di aver chiuso il browser dopo ogni connessione e non ho fatto chiamate nè mandato messaggi.

GRAZIE PER L'AIUTO.

Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss

Predefinito

1 - hai fatto molteplici connessioni x cui il credito te lo scala poco x volta e non a blocco

2 - le connessioni senza pacchetti/opzioni costano un patrimonio, quindi non sorprenderti di ritrovarti senza credito.

3 - il telefono inq ha degli applicativi che rimangono in automatico collegati alla rete, da quando accendi a quando spegni il cellulare, x cui sei costretto a sottoscrivere una opzione internet (vedi ad es. SUPERINTERNET) altrimenti il tuo credito scalerà man mano sempre sempre più.

Per cui, il mio consiglio è quello di attivare subito una SUPERINTERNET!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

Telefono NOKIA N900

CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

Niubbino

Predefinito

Innanzitutto Grazie a Kronos per l'aiuto.

Infatti essendo cliente 3 da ieri non sapevo che le tariffe internet variassero in base ai Kb inviati/ricevuti, e stamattina ho spesso molto credito perchè addirittura mi sono messo su youtube a guardare video ...

per quanto riguarda l'INQ ha infatti i widget che se non stai attento possono rimanere connessi in rete ma è anche vero che è possibile disattivarli... a meno che non abbiano fatto un telefonino bastardo che rimane sempre collegato e ti succhia i soldi senza che tu te ne accorga!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Macs Visualizza Messaggio
    un telefonino bastardo che rimane sempre collegato
    devi disattivare UNO AD UNO tutti i widget altrimenti è SEMPRE in rete

Mi sa che non hai letto la mia rece

Predefinito

Per prima cosa ciao a tutti...
    qualcuno mi può aiutare....ho installato gmaps...ho trovato la mia posizione...ho inserito 2 destinazioni principali....poi ho chiuso il browser e non ho più trovato gmaps..da nessuna parte..ho tentato reinstallare il tutto ma mi si blocca perchè non riesce a completare l'istallazione...cosa devo fare...io ho cercato l'icona come sul video di Andrea ma nessuna traccia...ho anche collegato il telefono al computer per vedere se era da qualche altra parte ma niente...cosa fare?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto
    Javelin

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social