anche io sto ancora aspettando...adesso l'ho mandato in assistenza, dopo che mi hanno fatto cambiare la usim e non è servito a niente...vediamo che succede quando me lo ritornano!
anche io sto ancora aspettando...adesso l'ho mandato in assistenza, dopo che mi hanno fatto cambiare la usim e non è servito a niente...vediamo che succede quando me lo ritornano!
magari sì, magari lavoro alla tre... o magari quelli che ti hanno risposto dal servizio clienti non ti hanno risolto il problema considerata la tua arroganza e il tuo modo di porti... magari la pensano come me... chi chiede aiuto su questo forum da parte mia l'ha sempre ricevuto, compatibilmente con le mie conoscenze di 3. chi fa l'arrogante no...
1- non si tratta di fare il tester. si tratta di fare delle prove per risolvere un problema, se sta tanto a cuore. io ho una sim 3 che non si connette, sono tanto stressato per questo che l'ho messa in un cassetto. se c'è chi invece si stressa, come mi pare sia accaduto a te, allore è necessario (è la logica a dirlo, non il call center di 3) fare delle prove
2- sono felice per te che telecom e alice siano venuti a casa. dato che 3 non lo fa puoi passare a wind, tim, vodafone, postemobile, unomobile e chi più ne ha più ne metta. sono tutte compagnie rinomate per il servizio a domicilio! sveglia!!!
3- "se non funziona tutte le volte è inadempienza contrattuale"... già già... io farei una bella causa legale visto che è così.
4- l'ipotesi: che tre non abbia risorse sufficienti per quella zona. basterebbe portarsi la chiavetta a casa del cugino a natale e fare una prova, senza scomodare sua maestà che non è un tester di 3, per confutare o meno questa ipotesi. peccato che la chiavetta sia veramente pesante da portare in giro.
e qui chiudo davvero, stiamo scendendo nel becero e preferisco impiegare il mio tempo ad altre cose.
Ok, cmq cerchiamo di non alimentare troppo 3ad con terminologie che poi scatenano solo equivoci e maldisposizione ;-)
Per il resto la risposta a gianca è quella delle prove incrociate, cmq sapere la zona ci aiuterebbe molto piuttosto che navigare, letteralmente, alla cieca. Come avrai visto spesso ci sono segnalazioni ben dettagliate in diverse aree del forum per capire proprio questo.
Se poi posso dare il mio parere imho è più un problema lato cliente, software, che di rete. OVviamente non sono un esperto, è un impressione a pelle.
io veramente ho provato da diverse zone (friuli, veneto e lombardia) in giorni diversi e il messaggio è sempre quello "servizio limitato"
a questo punto penso davvero molto probabile che sia più un problema riconducibile a qualche altra incompatibilità che alla rete vera e propria..
scusate se riapro una discussione di oltre 10 anni fa
Mio fratello ha ritrovato questo vecchio modem Onda modello MH 600 Hs marchiato 3 che aveva usato un pò tanti anni fa
E' possibile usare questo dispositivo anche con un 'altra sim Tim ,Vodafone ,Ho o funziona solo ed esclusivamente con 3?
Guarda, nemmeno mi ricordo come fosse il modem, ma direi che dopo diversi anni di sicuro il diritto a vederlo eventualmente sbloccato dall'operatore è bello che maturato
Credo comunque che ormai il problema sia più che altro che non penso sia compatibile con computer e sistemi operativi recenti, oltre al fatto che è decisamente lento per gli standard odierni.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh in effetti mio fratello mi dice che l'ha comprato nel 2008 o 2009 quindi effettivamente é un pò datato
Tra l'altro ovviamente essendo ormai trascorsi diversi anni non trova lo scontrino , nel caso dovesse servire per sbloccarlo in un negozio della 3
Grazie comunque dei consigli