Informazioni su USB Modem ONDA MH600HS: problemi e soluzioni
Risultati da 1 a 10 di 60

Informazioni su USB Modem ONDA MH600HS: problemi e soluzioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito problema di connessione con onda h 600

    da un po di tempo sul mio portatile è comparsa una scritta quando tento di collegarmi ad internet con h3g onda h600 il messaggio mi dice
    :
    impossibile stabilire una connessione con il computer remoto, la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    e per mesi tutto bene .....che può essere successo?????

    ev email bdenis@libero.it

    distinti saluti

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Non è che ti hanno sospeso il servizio? Controlla il tuo estratto conto e verifica se sono stati effettuati i pagamenti delle fatture.
    Che la forza sia con voi.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ciao, scusate approfitto di questa discussione già aperta...
    da qualche giorno ho stipulato il contratto con la 3 per navigare ad alta velocità con il modem mh600hs e dopo alcuni problemi iniziali (avendo un portatile Mac ho sempre qualche difficoltà con le compatibilità) sono riuscita a connettermi ed ora va che è una scheggia, grazie anche al fatto che navigo su rete HSDPA.

    ora il mio "problema" è che non sono riuscita a trovare il modo per sapere quanto finora ho scaricato, avendo il limite di 5G al mese, anche se non rimango connessa 24h su 24 ovviamente necessito di avere sempre sott'occhio il "flusso" di dati!

    nel pannello dell Onda Connection Manager c'è un'opzione "Cronologia" ma cliccandoci non vedo nessun dato, è vuoto.
    come posso fare?
    qualcuno sa se esiste un numero da chiamare in alternativa?
    io comunque non ho 3 come gestore telefonico, lo uso solo per internet appunto.

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gsmart Visualizza Messaggio
    come posso fare?
    qualcuno sa se esiste un numero da chiamare in alternativa?
    io comunque non ho 3 come gestore telefonico, lo uso solo per internet appunto.
    Puoi consultare le soglie direttamente all'interno dell'area privata del 139.
    Per Windows esistono moltissimi programmi che monitorano i dati inviati e ricevuti (DUMeter o Net Meter, ad esempio), semplificandone il controllo.
    Magari esiste qualcosa di simile anche per il Mac.
    Simone ©

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bdenis Visualizza Messaggio
    da un po di tempo sul mio portatile è comparsa una scritta quando tento di collegarmi ad internet con h3g onda h600 il messaggio mi dice
    :
    impossibile stabilire una connessione con il computer remoto, la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    e per mesi tutto bene .....che può essere successo?????

    ev email bdenis@libero.it

    distinti saluti
    magari hai una ricaricabile?

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    @Simone grazie intanto.. provo! mmm 139? o 133?

    edit.
    scusa ma io non ho un telefonino 3, accedendo alla sezione privata del sito tre.it mi chiede di inserire il mio numero dopodichè mi arriva tramite sms un codice segreto per accedervi, ma se non ho un telefono per ricevere sms...?
    ehm sinceramente non ho capito, a me hanno dato il modem così con la usim, ma come faccio a conoscere il mio numero?
    uff

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    è un numero ricaricabile o abbonamento?

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Impossibile stabilire una connessione...

    Citazione Originariamente Scritto da bdenis Visualizza Messaggio
    da un po di tempo sul mio portatile è comparsa una scritta quando tento di collegarmi ad internet con h3g onda h600 il messaggio mi dice
    :
    impossibile stabilire una connessione con il computer remoto, la porta utilizzata per la connessione è stata chiusa

    e per mesi tutto bene .....che può essere successo?????

    ev email bdenis@libero.it

    distinti saluti
    Stesso problema.
    Abbiamo portato il modem in riparazione e dopo due mesi ce lo hanno sostituito. Purtroppo però non è servito a nulla, perchè dopo tre giorni di navigazione il problema si è ripresentato.

    A questo punto mi viene da pensare che siano quei simpaticoni della H3G che tramite qualche procedura riconoscono il mio numero di telefono e mi blocchino il modem; peccato che le fatture vengano pagate puntualmente mentre noi siamo da due mesi senza servizio...

    Notare che abbiamo fatto l'abbonamento Business e nonostante sul contratto ci sia scritto che H3g è tenuta a sostituire il modem in caso di guasto spedendolo a casa o mandando un tecnico, noi siamo dovuti passare tramite i centri assistenza i cui tempi d'attesa hanno lasciato a desiderare...

    Spero di trovare una soluzione rapida, altrimenti mi tocca passare alle maniere forti!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social