Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 40 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Niubbino L'avatar di diskostu

Predefinito

azz io il fatto che sia leggero lo trovo un pregio! anche a me ha dato un'impressione di solidit? estrema!
    enricodp

Lurker

Talking

Confermo anch'io l' impressione di avere a che fare con un telefono diuna certa solidita'..... Le plastiche non mi sembrano affatto di scarsa qualita'...anzi..
    Ce l'ho da 2 giorni, quindi non posso sentenziare sul suo perfetto funzionamento, ma finora nessun problema..tutto ok.
    Quello che posso dirvi e' che, per 149 euro, E' DA COMPRARE !!!!!!!

Partecipante Super L'avatar di gianluk

Predefinito

@vibe: non e' assolutamente una gara (figurati..). Ho semplicemente sostenuto (e sostengo) che i materiali del telefono sono ottimi e non mi danno la sensazione di "plastichetta". Anzi, semmai e' il contrario!
    Questo serve proprio A CHI VUOLE SAPERE COME SIA realmente questo telefono.
    Mi sembra che i Nokia (in particolare il 6280 che e' uno dei diretti concorrenti nel listino 3) sia messo una spanna sopra al S.E. e questo per me e' assolutamente falso (avendo acquistato due 6280 da Febbraio 2006..).
    Prova a prendere in mano un 6280 e giudicherai qual'e' il piu' robusto.

AUDIO: l'ho trovato ottimo; il consiglio che posso dare (e forse e' questa la causa dei tuoi problemi) e' quello di abbassare un po' il volume, perche' al massimo e' troppo forte (e potrebbe portare quell'effetto eco che segnali).
    A me e' successa questa cosa con l'auricolare bluetooth (un S.E. HBH-600).
    Faccio notare che lo stesso auricolare con altri cell. (es: l'LG u310) ha un volume bassissimo, mentre con il K618i il volume e' molto alto.
    Questo per dire che e' proprio il tel. che ha un output molto forte.
    Questo e' chiaramente un VANTAGGIO, ma va dosato con un po' di intelligenza: ergo, se siete in una situazione con poco rumore di fondo non alzate il volume a manetta.. ;-)

Altra esperienza in merito: quando non avevo ancora il K618, il mio amico che li ha comprati (e che aveva un LG u8360) mi ha chiamato con il K618i e ho sentito SUBITO (senza sapere che aveva un altro cell.) una netta differenza rispetto a prima: audio molto + nitido e forte.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    PS: forse gia' in serata postero':
    - Mini Recensione K618i
    - Comparazione fotografica: K618i vs Nokia 6280 vs LG u310. E qui ci saranno MOLTE sorprese!
    Ciao gianluk ... a quando la Mini Recensione?!? ...
    Non voglio metterti fretta ma non so se aspettare il tuo 'verdetto' o prenderlo subito ( la voglia ? tanta ) ... dipende dai tuoi tempi ...
    Basta che non va a finire come Junpy che ancora lo stiamo aspettando ...

Partecipante Super L'avatar di gianluk

Predefinito

Premessa: prendilo subito ;-)
    Sicuramente vale MOLTO + di quel che costa (parlo dell'OPLOCK a 149).

In questi giorni sono un po' incasinato: ieri sono andato a consegnare dei capitoli della Tesi all'Universita' e alla sera mi sono messo a completare il test fotografico.
    A breve arrivera' anche la review: abbiate pazienza.
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Predefinito

secondo me il FREE a 159 vale ancora di piu'

se mi ricordo dopo passo a vedere se al mondowind stanno ancora a quella cifra

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

ma quando ca**o esce questo a 99 euro!!!!!!!!!!!????? ? un esagerazione perke dicono ankora ke arriva... cio? se io sono certo ke nn esce nemmeno a gennaio me lo prendo adesso a 149... ma mi dicono ke arriva...uno addirittura dice ke gli sono arrivati e li ha finiti quelli a 99...boh

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAJINVEGETASSJ3 Visualizza Messaggio
    ma quando ca**o esce questo a 99 euro!!!!!!!!!!!????? ? un esagerazione perke dicono ankora ke arriva... cio? se io sono certo ke nn esce nemmeno a gennaio me lo prendo adesso a 149... ma mi dicono ke arriva...uno addirittura dice ke gli sono arrivati e li ha finiti quelli a 99...boh
    a me hanno detto che ? stato tolto dalla promozione 3 a 0

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polipetto Visualizza Messaggio
    a me hanno detto che ? stato tolto dalla promozione 3 a 0
    se fosse cosi spacco tutto :chair:

Lurker

Predefinito

Oggi telefonando per l'ennesima volta ad un negozio 3 (Bologna, Via indipendenza) ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha passato un rappresentate delle tre che era l? in negozio, secondo quanto detto i cellulari sono arrivati in magazzino e sono riusciti a consegnare solo quelli OP-Lock in tempo prima della chiusura dei magazzini per le festivit?, secondo quanto detto la consegna dovrebbe avvenire per le riaperture nella prima settimana di Gennaio, in ogni caso mi ha detto che per questi problemi quasi sicuramente protraranno la promozione per tutto gennaio.
    Sar? vero? Intato continuo a sperarci!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social