azz io il fatto che sia leggero lo trovo un pregio! anche a me ha dato un'impressione di solidit? estrema!
Visualizzazione Stampabile
azz io il fatto che sia leggero lo trovo un pregio! anche a me ha dato un'impressione di solidit? estrema!
Confermo anch'io l' impressione di avere a che fare con un telefono diuna certa solidita'..... Le plastiche non mi sembrano affatto di scarsa qualita'...anzi..
Ce l'ho da 2 giorni, quindi non posso sentenziare sul suo perfetto funzionamento, ma finora nessun problema..tutto ok.
Quello che posso dirvi e' che, per 149 euro, E' DA COMPRARE !!!!!!!
@vibe: non e' assolutamente una gara (figurati..). Ho semplicemente sostenuto (e sostengo) che i materiali del telefono sono ottimi e non mi danno la sensazione di "plastichetta". Anzi, semmai e' il contrario!
Questo serve proprio A CHI VUOLE SAPERE COME SIA realmente questo telefono.
Mi sembra che i Nokia (in particolare il 6280 che e' uno dei diretti concorrenti nel listino 3) sia messo una spanna sopra al S.E. e questo per me e' assolutamente falso (avendo acquistato due 6280 da Febbraio 2006..).
Prova a prendere in mano un 6280 e giudicherai qual'e' il piu' robusto.
AUDIO: l'ho trovato ottimo; il consiglio che posso dare (e forse e' questa la causa dei tuoi problemi) e' quello di abbassare un po' il volume, perche' al massimo e' troppo forte (e potrebbe portare quell'effetto eco che segnali).
A me e' successa questa cosa con l'auricolare bluetooth (un S.E. HBH-600).
Faccio notare che lo stesso auricolare con altri cell. (es: l'LG u310) ha un volume bassissimo, mentre con il K618i il volume e' molto alto.
Questo per dire che e' proprio il tel. che ha un output molto forte.
Questo e' chiaramente un VANTAGGIO, ma va dosato con un po' di intelligenza: ergo, se siete in una situazione con poco rumore di fondo non alzate il volume a manetta.. ;-)
Altra esperienza in merito: quando non avevo ancora il K618, il mio amico che li ha comprati (e che aveva un LG u8360) mi ha chiamato con il K618i e ho sentito SUBITO (senza sapere che aveva un altro cell.) una netta differenza rispetto a prima: audio molto + nitido e forte.
Ciao gianluk ... a quando la Mini Recensione?!? ... :lol:
Non voglio metterti fretta ma non so se aspettare il tuo 'verdetto' o prenderlo subito ( la voglia ? tanta ) ... dipende dai tuoi tempi ... :whistling
Basta che non va a finire come Junpy che ancora lo stiamo aspettando ... :cartred:
Premessa: prendilo subito ;-)
Sicuramente vale MOLTO + di quel che costa (parlo dell'OPLOCK a 149).
In questi giorni sono un po' incasinato: ieri sono andato a consegnare dei capitoli della Tesi all'Universita' e alla sera mi sono messo a completare il test fotografico.
A breve arrivera' anche la review: abbiate pazienza.
secondo me il FREE a 159 vale ancora di piu' ;)
se mi ricordo dopo passo a vedere se al mondowind stanno ancora a quella cifra :P
ma quando ca**o esce questo a 99 euro!!!!!!!!!!!????? ? un esagerazione perke dicono ankora ke arriva... cio? se io sono certo ke nn esce nemmeno a gennaio me lo prendo adesso a 149... ma mi dicono ke arriva...uno addirittura dice ke gli sono arrivati e li ha finiti quelli a 99...boh:(
Oggi telefonando per l'ennesima volta ad un negozio 3 (Bologna, Via indipendenza) ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha passato un rappresentate delle tre che era l? in negozio, secondo quanto detto i cellulari sono arrivati in magazzino e sono riusciti a consegnare solo quelli OP-Lock in tempo prima della chiusura dei magazzini per le festivit?, secondo quanto detto la consegna dovrebbe avvenire per le riaperture nella prima settimana di Gennaio, in ogni caso mi ha detto che per questi problemi quasi sicuramente protraranno la promozione per tutto gennaio.
Sar? vero? Intato continuo a sperarci!