Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 17 di 40 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoW3r77 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, buongiorno a tutti, mi sono appena registrato a questo forum incuriosito pure io da questo apparente disservizio di 3. Su Bologna la situazione e pressoch? identica, il telefono ? arrivato in modalit? operator lock a 149? ed in alcuni ancora con l'offerta a 79? in comodato per 23 mesi con consumo minimo di 20?/mese. La cosa che pi? mi infastidisce ? che i negozi identificati come "negozio 3" danno le risposte pi? assurde ed incogruenti, tipo "st? arrivando", "? finito", "non arriva prima di Natale", "non arriva prima dell'anno", "che telefono ??", "pronto pizzeria!" etc etc.
    Gli unici due negozi denominati "H3G.spa" di Bologna sentenziano un "dovrebbe essere gi? arrivato, lo aspettiamo a giorni" ed alla mia domanda di " ma siamo sicuri o ? una bufala?" la risposta ? "mi lasci il numero che appena arrivano la facciamo conattatare".
    Onestamente sono cliente 3 da ormai pi? di due anni e mi sono sempre trovato bene, ma se tirano un gancio del genere giuro che passo subito ad operatore alternativo a costo di pagare di pi?, ma essere preo in giro ? pittosto fastidioso

Ciao a tutti
    bologna via indipendenza 2 ore fa "il telefono non arriver? prima del 10 gennaio"

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    bologna via indipendenza 2 ore fa "il telefono non arriver? prima del 10 gennaio"
    In effetti anche l? dipende con chi parli, la settimana scorsa mi avevao detto pure a me che non sarebbero arrivati per problemi di spediozione e festivit?, ma successivamente mi hanno confermato il oro arrivo in tempo per la promozione, io a questo punto aspetto la fine del mese poi vedr? cosa fare, al massimo prender? un altro telefono sempre di questa promozione essendo che finisce il 7 gennaio.

ciao

Predefinito

Beh, dire che arriva il 10 Gennaio ? come dire che lo hanno tolto dalla promo 3 a 0. Peccato, volevo passare a 3 con quel cellulare ma se non esce in quest'offerta passo la mano. Gli altri cell (parlo di quelli a 99 euro) non mi sembrano tanto superiori a quello che ho gi? (Samsung SGH Z500).
    E cmq non si fa cos?. Non lo si mette in bella mostra sui volantini se poi non arriva nei negozi...

Partecipante Super L'avatar di gianluk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoW3r77 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, buongiorno a tutti, mi sono appena registrato a questo forum incuriosito pure io da questo apparente disservizio di 3. Su Bologna la situazione e pressoch? identica, il telefono ? arrivato in modalit? operator lock a 149? ed in alcuni ancora con l'offerta a 79? in comodato per 23 mesi con consumo minimo di 20?/mese. La cosa che pi? mi infastidisce ? che i negozi identificati come "negozio 3" danno le risposte pi? assurde ed incogruenti, tipo "st? arrivando", "? finito", "non arriva prima di Natale", "non arriva prima dell'anno", "che telefono ??", "pronto pizzeria!" etc etc.
    Gli unici due negozi denominati "H3G.spa" di Bologna sentenziano un "dovrebbe essere gi? arrivato, lo aspettiamo a giorni" ed alla mia domanda di " ma siamo sicuri o ? una bufala?" la risposta ? "mi lasci il numero che appena arrivano la facciamo conattatare".
    Onestamente sono cliente 3 da ormai pi? di due anni e mi sono sempre trovato bene, ma se tirano un gancio del genere giuro che passo subito ad operatore alternativo a costo di pagare di pi?, ma essere preo in giro ? pittosto fastidioso

Ciao a tutti
    Non mi ink***erei per questo, perche' e' sempre stato cosi': al lancio di un nuovo modello ci sono sempre dei ritardi.
    Per trovare il K618i avro' fatto almeno 20 telefonate e girato un bel po' di negozi (e ci siamo messi in 2 a farlo..).
    Sicuramente ne e' valsa la pena (il tel. e' spaziale e a 149? oplock e' regalato!) pero' che sofferenza!

Mi sa che ci dovremo rassegnare a questo modus operandi di 3..

PS: forse gia' in serata postero':
    - Mini Recensione K618i
    - Comparazione fotografica: K618i vs Nokia 6280 vs LG u310. E qui ci saranno MOLTE sorprese!
    GianluK
    GmS HomePage
    Smartphone: Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Y Duos
    Fotocamere: Canon EOS 60D + 18-55 IS + 100-200 + 35-105 + Sigma 70-300 APO + Metz Mecablitz 44 + Sony Nex 5N + 18-55

Partecipante Semplice

Predefinito

quale mi suggerite di acquistare tra quelli a 99? in alternativa al k618i?tenendo conto che cerco un tel con buona qualit? audio nella riproduzione di mp3..

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Al negozio della 3 di roma via appia altezza re di roma , i k 618i sono disponibili nella confezione da 149 euro.
    io l'ho preso due giorni fa.

dalle prime impressioni sembra di plasticaccia e fa delle foto che non sono un gran che!

per? ha tutte le funzione dei sony ericsson ma ovviamente senza radio!

ciao v.

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

waaa... sei un grande... se puoi metti prima la comparazione fotografica cn i nokia... perke sono curiosissim o... mi faresti un enorme favore
    grz cmq per la disponibilit? a fare queste 2 cose utilissime e ke di certo ti faranno perdere un po di tempo...

Citazione Originariamente Scritto da gianluk Visualizza Messaggio
    Non mi ink***erei per questo, perche' e' sempre stato cosi': al lancio di un nuovo modello ci sono sempre dei ritardi.
    Per trovare il K618i avro' fatto almeno 20 telefonate e girato un bel po' di negozi (e ci siamo messi in 2 a farlo..).
    Sicuramente ne e' valsa la pena (il tel. e' spaziale e a 149? oplock e' regalato!) pero' che sofferenza!

Mi sa che ci dovremo rassegnare a questo modus operandi di 3..

PS: forse gia' in serata postero':
    - Mini Recensione K618i
    - Comparazione fotografica: K618i vs Nokia 6280 vs LG u310. E qui ci saranno MOLTE sorprese!

Partecipante Semplice

Predefinito

allora nessun suggerimento per qualche alternativa al k618i?

Partecipante Semplice

Predefinito

ho trovato su un altro forum un parere sul k618i in cui si diceva che il materiale ? scadente ("plasticaccia") e le foto non sono di grande qualit?...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vibe

Predefinito

Domani ci provo ma come gi? mi ? successo quando ho preso il momo non sono un grande smanettone del forum.

Ciao v.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social