Sony Ericsson k618i con tre?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAJINVEGETASSJ3 Visualizza Messaggio
    ma quando ca**o esce questo a 99 euro!!!!!!!!!!!????? ? un esagerazione perke dicono ankora ke arriva... cio? se io sono certo ke nn esce nemmeno a gennaio me lo prendo adesso a 149... ma mi dicono ke arriva...uno addirittura dice ke gli sono arrivati e li ha finiti quelli a 99...boh
    a me hanno detto che ? stato tolto dalla promozione 3 a 0

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da polipetto Visualizza Messaggio
    se fosse cosi spacco tutto :chair:

Lurker

Predefinito

Oggi telefonando per l'ennesima volta ad un negozio 3 (Bologna, Via indipendenza) ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha passato un rappresentate delle tre che era l? in negozio, secondo quanto detto i cellulari sono arrivati in magazzino e sono riusciti a consegnare solo quelli OP-Lock in tempo prima della chiusura dei magazzini per le festivit?, secondo quanto detto la consegna dovrebbe avvenire per le riaperture nella prima settimana di Gennaio, in ogni caso mi ha detto che per questi problemi quasi sicuramente protraranno la promozione per tutto gennaio.
    Sar? vero? Intato continuo a sperarci!

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PoW3r77 Visualizza Messaggio
    Oggi telefonando per l'ennesima volta ad un negozio 3 (Bologna, Via indipendenza) ho trovato un ragazzo molto disponibile che mi ha passato un rappresentate delle tre che era l? in negozio, secondo quanto detto i cellulari sono arrivati in magazzino e sono riusciti a consegnare solo quelli OP-Lock in tempo prima della chiusura dei magazzini per le festivit?, secondo quanto detto la consegna dovrebbe avvenire per le riaperture nella prima settimana di Gennaio, in ogni caso mi ha detto che per questi problemi quasi sicuramente protraranno la promozione per tutto gennaio.
    Sar? vero? Intato continuo a sperarci!

speriamo sia vero...mi sa che conviene aspettare fino all'inizio del nuovo anno e poi decidere sul da farsi...

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Smile

Citazione Originariamente Scritto da polipetto Visualizza Messaggio
    Sul sito ufficiale di 3 ? elencato a tutt' oggi come facente parte della promo 3 a 0.
    http://www.tre.it/3foryou/Promozioni...0_ITA_HTML.htm
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social