Sony Ericsson k618i con tre? - Pagina 19
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 19 di 34 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 399

Sony Ericsson k618i con tre?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ragazzi chi ? in grado d iscrivere una bella lettera/petizione e che tutti spediamo tramite raccomandata alla H3G all autorit? per le telecomunicazioni e alle associazioni dei consumatori circa la pubblicit? ingannevole del SE k618 a 99 euro con la "3 a zero" e chiediamo che la promo dovra essere prorogata fino all arrivo dei negozi dei suddetti terminali e la proroga di tutte le promo che si potevano associare con la "3 a zero" per esempio puramente esemplificativo "Prezioso Natale"

ps: la lettera dovra essere cattivissima perch? non mi va, come penso nemmeno a voi, di farci prendere per il culo in questo modo!

Predefinito

Il K618 ? sparito dalla promozione 3 New ma ? rimasto nella 3 a zero! ...

http://www.tre.it/3foryou/Videofonin...5_ITA_HTML.htm

Predefinito

mi girano... ah se mi girano....

Non trovo pi? nemmeno il motorola V3x su cui avevo pensato di ripiegare.

Volevo passare da Tim a 3, ma non ne sono pi? tanto sicuro...

Partecipante Magico L'avatar di schumi84

Predefinito

i colori sono molto vivi ma la qualit? non mi entusiasma.. ne posteresti qualche altra?

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

ragazzi ? stato levato SI dallo scegli 3 new.
    Tale telefono costa 99? sim-lock e 149? op-lock.
    Con lo scegli 3 new (ricordo che il tel ? op-lock) sarebbe costato 49 + 20x23= 509?!!!!!

Ma siamo pazzi!!!!! Un telefono che wind lo da free a 199? a tutti quei soldi?

E' stato levato momentaneamente e se ? verr? ripiazzato a scegli 3 new light con 0? di upfront.
    Cmq ? una sassata perch? sono 10x23= 230? un telefono BLOCCATO che libero ne costa 199?, ma cmq chi vuole usarlo con 3 non ? poi male. Non ci dimentichiamo che se lo si vuole usare con la sim inserita e non con un'altra ci si rimette il 150%!!! da 99? a 230? e non vedo che furbata possa essere prenderlo se non quella di sborzare 10? al mese e non 100 tutti insieme

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    ragazzi ? stato levato SI dallo scegli 3 new.
    Tale telefono costa 99? sim-lock e 149? op-lock.
    Con lo scegli 3 new (ricordo che il tel ? op-lock) sarebbe costato 49 + 20x23= 509?!!!!!

Ma siamo pazzi!!!!! Un telefono che wind lo da free a 199? a tutti quei soldi?

E' stato levato momentaneamente e se ? verr? ripiazzato a scegli 3 new light con 0? di upfront.
    Cmq ? una sassata perch? sono 10x23= 230? un telefono BLOCCATO che libero ne costa 199?, ma cmq chi vuole usarlo con 3 non ? poi male. Non ci dimentichiamo che se lo si vuole usare con la sim inserita e non con un'altra ci si rimette il 150%!!! da 99? a 230? e non vedo che furbata possa essere prenderlo se non quella di sborzare 10? al mese e non 100 tutti insieme
    Quoto in pieno! Con il prezzo con cui Wind lo commercializza in forma sim-free, 3 dovr? tenersi bassa sui prezzi, altrimenti nn credo che ne vender? molti. Probabilmente se ne sono gi? accorti e potrebbe essere che una certa difficolt? nel trovare in commercio questo terminale derivi da un ripensamento sui prezzi e sulle formule con cui ? offerto al pubblico.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

ma uscir? mai a 99 euro??? io nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante DOC

Predefinito

pensate che il Servizio 3 mi ha risposto 2 volte che ? gi? presente nei negozi specificando nel pacchetto 3 a zero

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAJINVEGETASSJ3 Visualizza Messaggio
    ma uscir? mai a 99 euro??? io nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma vuoi proprio il S.E. ? A 99,00 euro c'e' una bella scelta, senza aspettare questo modello che mi pare abbia una commercializzazione molto molto difficoltosa...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante DOC L'avatar di MAJINVEGETASSJ3

Predefinito

si ke sono sicuro... perke cmq a 99 euro ? vero ke c'? una bella scelta(momo, lg) pero cmq questo ? l'unico con 2 megapixel... cio? ci sta anke il motorola pero qui a napoli ? finito, lo hanno solo arancione... e poi lo ha un mio amico e nn mi convince affatto... e anke una cosa ke mi interessa molto ovvero la potenza dell'audio ? molto scarsa nel motorola
    quindi voglio optare per il SE ...

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ma vuoi proprio il S.E. ? A 99,00 euro c'e' una bella scelta, senza aspettare questo modello che mi pare abbia una commercializzazione molto molto difficoltosa...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social